Venerdì 07 Agosto 2020
   
Text Size

Campetti di via Einaudi. Interviene ambulanza del 118

campetti-via-einaudi

campetti sportivi via einaudiUn’ambulanza è intervenuta ieri, nel tardo pomeriggio, nei campetti alle spalle del LIDL, la struttura adiacente al Centro Aperto Polivalente comunale per bambini e anziani.

Al momento non si sa con certezza il perché della sua presenza in un posto inusuale. Sembrerebbe che né la locale stazione dei Carabinieri né il Comando di Polizia Locale siano stati allertati.

Dalle prime segnalazioni ricevute sembrerebbe sia stata chiamata per un malore, anche se non sarebbe da escludere un incidente più serio.

Infatti, non è raro che giovani e ragazzi si arrampichino sulla struttura, spesso anche per recuperare i palloni rimasti incastrati dopo un calcio troppo forte.

 

Commenti  

 
#8 Ed io pago 2020-08-04 08:21
Capano scrive che la fontana di via Don Sante Milani, vandalizzata qualche tempo fa dopo che era stata sistemata, e'stata nuovamente rimessa a nuovo!
Chiedo a Capano o anche alla Redazione se sia possibile conoscere la determina, la ditta che lo ha aggiustata e l'importo speso, magari anche per il primo intervento di ripristino!
Pensate alle buche, sono pericolosissime!
Grazie!
 
 
#7 stat cit 2020-08-03 16:09
ma quanti leoni da tastiera ....

tanti anni fa giocavamo in ogni dove e tra graffi , ferite , distorsioni e fratture nessuno si sognava di pronunciare la parola magica
DENUNCIA

ma smettetela !!!

La Redazione
Quei leoni ci sono sempre stati, sia da una parte che dall'altra, additando di volta in volta l'amministrazione di turno, ma avversa, di inefficienza. Tutti, però, hanno individuato in quel luogo, non omologato e senza permessi, un pericolo, altrimenti non si spiegherebbe la presenza di lucchetti e catene. Ma stranamente qualcuno, oggi, se la prende a...male. Come mai? E quel termine "denuncia" è rivolto nei confronti di chi dovrebbe controllare il rispetto delle regole, non dei ragazzi, che comunque hanno bisogno di spazi per dar sfogo alla loro voglia di fare moto e sport.
Saluti
 
 
#6 Flaviano 2020-08-02 21:27
Il povero ragazzo denunciasse il comune! Anche per impedire che altri giovani possano farsi male!
Questa e' una amministrazione che bada molto a feste e festicciuole per pochi intimi! Con i soldi spesi per queste inutili manifestazioni rivolte a pochi selezionati, avrebbero potuto rimettere a nuovo i campetti di via Einaudi!
Invece, forti del fatto che nessuno si e' mai fatto male o comunque mai denuncera', continuano imperterriti a far finta di non vedere cosa succede!
 
 
#5 Carmine 2020-08-02 01:30
Io ero presente al momento dell’accaduto.Un ragazzo è caduto in contrasto sbattendo contro un palo della recinzione del campo da calcio così da causare un taglio alla fronte
 
 
#4 Costantino Damiano 2020-08-01 15:19
Sono un residente del posto e non mi meraviglio della presenza del 118 in quei campetti visto l’alta presenza ogni giorno a qualsiasi ora di giovani a giocare a calcetto e/o basket (soprattutto quest’ultimo anche nelle ore notturne con schiamazzi eccessivi).Credo sia arrivato il momento che l’amministrazione locale intervenga al più presto per stabilire il corretto utilizzo di questi spazi.
 
 
#3 E io pago 2020-08-01 14:28
Il ragazzo verra' risarcito dal Comune se denuncia l'infortunio?
E pensare che l'amministrazione pensa ai concerti a apese nostre per pochi intimi!
 
 
#2 Mauro 2020-08-01 13:54
Faceva bene Lucilla a tenere tutto chiuso!
Quei campetti sono senza autorizzazioni e, se qualcuno si e' fatto male, la colpa e' del Sindaco?
 
 
#1 Galli e Piccioni 2020-08-01 13:53
Ma Franvesco Paolo Resta cosa dice su questi campetti di via Einaudi?
Sembrava, in campagna elettorale, che avessero la soluzione pronta per quei campetti!
Ricordo un video di propaganda da dove uscivano gli zombi da quel campetto!
Credo ci sia mancato poco che si siano tirati i piedi da soli!