Venerdì 06 Dicembre 2019
   
Text Size

La scuola del Villaggio Azzurro resta aperta anche per l’a.s. 2019/2020

villaggio azzurro incontra la polizia di stato

Villaggio-Azzurro“È di ieri 12 settembre, il parere ASL Ba, sottoscritto dal Direttore del Dipartimento di Prevenzione dr Lagravinese, di approvazione del piano di risanamento posto in essere per la struttura scolastica Villaggio Azzurro.

Il 16 settembre prossimo, pertanto, anche questo plesso potrà accogliere gli alunni per l’inizio dell’anno scolastico.

A breve, precederemo alla revoca della Delibera Commissariale con Atto di Consiglio Comunale e riattiveremo il servizio di trasporto scolastico extraurbano di collegamento con l’Aeroporto di Gioia del Colle”.

Il Sindaco Giovanni Mastrangelo

 

Commenti  

 
#5 G.Girardi 2019-09-15 22:23
In un momento fiscalmente favorevole agli interventi di ristrutturazione edilizia scolastica e pubblica è utile conoscere tutti gli adempimenti necessari per avviare i lavori, oltre ai requisiti per accedere alle agevolazioni. Cose che l'amministrazione Lucilla evidentemente non conosceva: per esattezza nel marzo del 2018, viste le condizioni poco fruibili per studenti e passanti, un gruppo di cittadini attivi gioiesi, tra cui la sottoscritta e Capano, inviò una nota all'allora amministrazione Lucilla, per la messa a norma del piazzale innanzi all'ingresso della Mazzini. È doveroso dire che nella nota furono indicati anche atti in indirizzo per il ripristino del marciapiede e del relativo piazzale. Da marzo 2018 a maggio dello stesso anno, nessuna risposta giunse alla relativa missiva. Capano tra i punti del suo programma in campagna elettorale, pose proprio la riqualificazionedi quel piazzale. E per qualcuno, come Capano le promesse si mantengono! Visto che il tutto è opera di "Lucilla", come sostiene qualcuno, vorrà dire che chiederemo ai precedessori di questa amministrazione tutti gli atti presentati per adempire al ripristino di quello spazio. Visto che a marzo 2018 si segnalo' e a maggio 2018 la vecchia amministrazione andò a casa!!!
 
 
#4 Leonardo Bianco 2019-09-15 13:58
Che Mastrangelo e Capano con la Mazzini non c'entrassero niente, lo si capiva dall'incipit dell'articolo, che agli occhi degli attenti gioiesi, citava cosi':
"Dopo oltre due anni in questi giorni si sta lavorando di ripristinare il basolato la piazzetta presso l’ingresso della scuola elementare Mazzini di via Flora."
Quindi, 2 anni e mezzo fa c'era Lucilla e Prodigio, ed i tempi di realizzazione sono quelli burocratici!
Mastrangelo, Capano chiedete scusa e non prendetevi meriti non vostri!
 
 
#3 Burattino 2019-09-14 18:42
......Mastrangelo non dovrebbe permettere a Capano di pubblicare cose non vere e fregiarsi di una cosa che appartiene agli altri!
 
 
#2 Leonardo Bianco 2019-09-14 15:47
Alla Mazzini merito di Lucilla! Altro che Mastrangelo. Pratica iniziata 2 anni e mezzo fa! Che pochezza Capano che ne prende i meriti!
 
 
#1 Angelillo 2019-09-14 08:25
Il merito esclusivo va al comandante del 36 stormo. Il sindaco continua a prendersi meriti che non ha, come anche i lavori alla Mazzini. Non penso venga meno la stima dei cittadini nei confronti di un sindaco se ogni tanto lo stesso dica la verità senza prendersi meriti che non ha.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.