I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle, dopo alcuni giorni di controlli, hanno tratto in arresto il 57enne D.D.M., di Adelfia, resosi responsabile di favoreggiamento della prostituzione.
I militari, da tempo in servizio di pattuglia lungo la S.P. 106 “Gioia - Putignano”, avevano notato che in una stradina si era piazzata una ragazza, poco più che 18enne, di origini rumene, e che le soste dei “clienti” determinavano rallentamenti del traffico.
Durante tali servizi si è riscontrato che l’uomo, quotidianamente, garantiva il sostegno logistico ed in particolare accompagnava sul “posto di lavoro” la giovane donna al mattino, ritornando a prenderla il pomeriggio. Così, dopo aver constatato i movimenti per alcuni giorni, gli operanti giovedì pomeriggio hanno deciso di fermare il 57enne che dopo aver prelevato la ragazza, si stava allontanando in direzione Bari. Subito all’uomo sono state mosse le contestazioni del caso ed è stato tratto in arresto.
Particolarità: i servizi di osservazione hanno documentato che i giorni festivi la donna non “lavorava”.
Il 57enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari e dovrà rispondere di favoreggiamento della prostituzione. Allo stesso è stata sequestrata l’autovettura Fiat Punto, di proprietà, utilizzata per il trasporto.
Per la giovane prostituta, i Carabinieri hanno proposto l’emissione del foglio di via obbligatorio da questo centro, per un periodo di tre anni.
(fonte: Ufficio Stampa Comando Provinciale Carabinieri Bari)
ULTIMI COMMENTI
- SERGIO POVIA E' IL NUOVO ...
Inutile piangere adesso ,votanto gente nuova stasera av... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
complimenti sergio meriti gioia da amministrare ma........ - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
SEi un gran bugiardo caro Piero Longo.......Tu non pren... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
Ma ancora con l'ipocrisia che ti ha sempre contraddisti... - DROGA, ARMI, IMMIGRAZIONE...
SCUSATE CHE CENTRA sORIA IN TUTTO QUESTO? O LA FESTA DE... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
concordo per il vero cambiamento basta con i masi, i lu... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
Bravo Piero.Complimenti per il bel discorso. Mettiamoci... - PRIME SCINTILLE: BOTTA E ...
guardate solamente il fermo immagine... lui un vecchio ... - SERGIO POVIA E' IL NUOVO ...
Appello ai responsabili della lista PRODIGIO,Cuscito e ... - DROGA, ARMI, IMMIGRAZIONE...
scusate l'ignoranza, ma mi spiegate cosa c'entrano la f...
La voce del Network
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli
-
Le iniziative del Parco Nazionale Alta Murgia per la Giornata Europea dei Parchi
Cassano delle Murge
-
Mercieri: "Creeremo un’opposizione di controllo e di stimolo"
Turi
-
Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto
Acquaviva delle Fonti



Commenti