ULTIMI COMMENTI
- LETTERA AI BAMBINI DA PAR...
... Semplicemente retorica... Non usiamo i bimbi... Per... - È in edicola il nuovo num...
Mastrangelo sveglia! c'è la neve, le aule in classe son... - È in edicola il nuovo num...
Signora Stefania Pellicoro, non si lasci travolgere dai... - “I MITI GRECI” DELLA MAZZ...
Buongiorno, gentilmente potrei ricevere anch' io il cop... - Travolto da auto pirata. ...
Travolto da auto pirata....mentre camminare alle 3 di n... - GIUNTA COMUNALE: MARIANNA...
E la giostra gira altro giro altra corsa - È in edicola il nuovo num...
... Ho tentato di farla finita. Prima ci si espone in e... - Concorso ARIF Modugno. 4 ...
X Antonio, non è necessario il nome o il cognome ma que... - Concorso ARIF Modugno. 4 ...
X Antonio, al momento metto il mio cognome Rabbrivido. - È in edicola il nuovo num...
Ma perché tutta questa attenzione verso le imprenditric...
Commenti
REDAZIONE VISTO CHE NESSUNO NE PARLA VUOLE SPIEGARCI LEI COSA STA SUCCEDENDO SE È LECITA QUELLA PUBBLICITÀ?......
Grazie
PER INFORMAZIONI CONTATTARE IL N° 3388075460
La Redazione
Basta inoltrare una mail a redazione
Saluti
La Redazione
Se ha ricevuto la lettera dall'Aro Ba5, basta leggerla e regolarsi di conseguenza.
Saluti
La Redazione
Grazie per la fiducia e per gli auguri che contraccambiamo a te e in famiglia.
Buona vigilia.
Saluti
Grazie in anticipo per la risposta
1. E’ istituito:
• il senso unico di circolazione veicolare su via P. Cassano direzione OVEST-EST dal 31/03/2014 alla fine dei lavori di cui all’oggetto;
• il senso unico di circolazione veicolare su via Vic.le La Villa direzione EST-OVEST dal 31/03/2014 alla fine dei lavori.
2. La deviazione veicolare sarà effettuata mediante segnaletica di cantiere oltre che per mezzo di segnaletica verticale ad integrazione dell’esistente secondo le prescrizioni indicate dall’Ufficio, apposta dalla ditta esecutrice dei lavori, sollevando questa Amministrazione da eventuali danni a persone o cose derivanti dall’uso della stessa.
3. E’ a carico della ditta Esecutrice la richiesta di Nulla-Osta da parte della Provincia di Bari per l’apposizione della segnaletica lungo la S.P. 106.
E’ fatto obbligo a chiunque di osservarla e farla osservare.
Avverso il presente atto è ammesso il ricorso ai sensi dell’art. 37 – comma 3 del C.d.S. e dell’art. 74 del Regolamento di Esecuzione al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Dalla Residenza Municipale, 25/03/2014
IL SINDACO
(Sergio POVIA)
La Redazione
Dopo alcuni nostri commenti in merito al problema, si sono resi conto che quel cartello era sbagliato. Nell'ordinanza del sindaco, infatti, hanno provveduto a modificare la direzione in OVEST-EST di Vicinale La Villa che significa ad entrare in Gioia proveniente da Santeramo o dal casello autostradale. Per uscire ci sono due alternative o da via Milano, girare a sinistra subito dopo aver superato la ferrovia ed immettersi sulla prov. Putignano-Acquaviva-Santeramo. Oppure dalla prov. per Matera (strada per il lebbrosario) girare a destra in via Scippitelli, la parallella alla via per Santeramo che sbuca nei pressi del casello autostradale.
Ciò non toglie che tu abbia ragione nel parlare di elicotteri per raggiungere ulcuni punti della zona.
Buona giornata
La Redazione
Ne sei proprio sicuro? Abbiamo scritto di tutto e di più su questo argomento. Lo abbiamo anche più di una volta preannunciato. Ultimamente anche con diversi commenti, tutti a firma di Donato Stoppini. Siamo stati anche facili profeti su quello che sarebbe stata la soluzione finale. Ma nessuno, a parte Prodigio e alcuni consiglieri che si preoccupano per davvero del futuro della propria collettività, ne ha tenuto conto o ha avuto il coraggio di portare avanti una benchè minima parvenza di protesta contro le decisioni assunte da questa e altre amministrazioni. Non staremo certamente a guardare o a leggere inutili considerazioni e consigli su come far fronte a questa emergenza scritti da chi fino a ieri è stato in religioso ed ossequioso silenzio stampa. In attesa di cosa, poi? Di sedersi a tavola o veder realizzate le sue richieste comunicative? Considerando tutto ciò, chi sarebbe inadempiente?
Buona giornata a tutti
La Redazione
Purtroppo si, corrisponde al vero.
Saluti
La Redazione
Fino a prova contraria Forza Italia a Gioia fa ancora parte dell'opposizione. Quindi? Dov'è il problema?
Saluti
La Redazione
No, ricordi benissimo. Avevamo pubblicato qui sul sito la nostra proposta. Successivamente l'assessore alla comunicazione e trasparenza ci "invitò cordialmente", si fa per dire, a protocollarla presso il comune, assicurando che sarebbe stata valutata e a cui avrebbe comunque risposto, cosa che abbiamo fatto tempestivamente. Ad oggi, però, tutto tace. Dal palazzo ci si è industriati per trovare delle novità, che tra l'altro sono state messe in atto, in merito alla comunicazione e ai consigli comunali, meno che far fronte all'impegno preso nei nostri confronti. Noi continuamo ad aspettare pazientemente e fiduciosi che ciò avvenga.
Buon pomeriggio a tutti.