Giovedì 09 Luglio 2020
   
Text Size

“RIBELLI CON STILE” AL BAR CAFFÈ ALDEBARAN

ribelli-con-stile

ribelli-con-stileIl Bar Aldebaran ospiterà martedì, 11 novembre alle ore 15, una iniziativa proposta da “Ribelli con Stile Vip Center - Estetica”: manicure gratuita a tutte le clienti con Nail Art e micropittura a cura della stylist Nadia Battista che con gli smalti della Orly creerà vere opere d’arte.

“Si tratta di un evento - afferma Barbara Baldari, titolare di “Ribelli con Stile” - che la Orly America organizza solitamente con gli store della Liu jo o centri accreditati come il nostro. Sono smalti di ottima qualità, privi di DBP - un ingrediente plastificante vietato nei prodotti cosmetici nell’Unione  Europea, è una tossina potenzialmente evolutiva e riproduttiva che potrebbe causare un’ampia gamma di danni ai nascituri -, formaldeide e toulene. Ci sono inoltre 200 nuances tra cui scegliere.”

Il valore aggiunto è dato dalla creatività della stylist che dà vita a vere e proprie opere d’arte… sull’unghia!

Per i titolari del Bar Caffè Aldebaran, Filippo D’Onghia e sua moglie, illuminati ed accoglienti esercenti da sempre disponibili ad ospitare eventi, l’ennesima sfida: convincere le clienti dalle unghie di fresco laccate a “testarle” sulle consumazioni!

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.