Martedì 26 Maggio 2020
   
Text Size

PAOLANTONI E SARCINELLI AL TEATRO SANTA LUCIA

Paolantoni al santa lucia

basta teatro santa luciaFrancesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli, apprezzati e versatili attori del panorama televisivo e teatrale, calcheranno le scene del Teatro Santa Lucia con lo spettacolo domenicale “Basta!” in data 9 Novembre. Il duo si barcamenerà in situazioni differenti, interpretando di volta in volta un ruolo diverso: il filo conduttore sarà la parola “basta” e ovviamente l’atmosfera comico-umoristica promossa dalla rassegna “Ridere è una cosa seria”. Gli attori vestiranno gli scomodi panni di due agenti della polizia scientifica alle prese con casi irrisolvibili per poi trasformarsi in rinomati chef della trasmissione “song Chef”, in un 50enne disoccupato, in un sociologo e molto altro ancora. Un quartetto di atipici musicisti farà loro compagnia sul palco. Se di umorismo si tratta, è dunque sottointesa alla risata spontanea la divertente, talvolta amara e pirandelliana, riflessione sull’esperienza esistenziale di una vita ai confini tra realtà e surrealismo. Paolantoni e Sarcinelli sono una garanzia in quanto ad allegria e divertimento, vedere per credere!

Ore 20,00 inizio spettacolo.

Biglietti e prevendite:  € 15,00 biglietti interi. € 12,00 biglietti ridotti (bambini, over 65, associazioni e circoli convenzionati).

Per info e prenotazioni:  tel. 080 - 34 81 162 oppure 338 - 22 10 486. I biglietti si possono acquistare presso il Teatro (Via Don Rocco Passiatore 7/13) dalle 17.00 alle 20.30 di tutti i giorni esclusa la domenica. Vendita on-line sul sito del teatro: www.teatrosantalucia.it oppure collegandosi al sito www.liveticket.it.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.