Giovedì 28 Ottobre 2021
   
Text Size

RITORNA “GIOIA IN FIERA”. TRE GIORNI DI SPETTACOLI

GIOIA IN FIERA 2014

GIOIA IN FIERA 2014“Dopo i risultati della terza edizione con quel straordinario consenso di popolo, ritorna GioiaFiera 2014 per proporre, in un disegno ancor più  definito e compiuto, il miglior frutto delle attività produttive, materiali ed immateriali, di Gioia del Colle, della sua tradizione e della sua storia. In tale direzione GIOIAFIERA 2014 presenta nuovi elementi particolarmente significativi, arricchendo l’evento con la presenza di artisti di caratura Nazionale per tutta la durata delle tre serate, oltre alla grande partecipazione di tante altre manifestazioni di spettacolo e momenti di divertimento e di festa. Tutti i vari espositori avendo già partecipato alle scorse edizioni, hanno accolto in maniera molto positiva, la riconferma di GIOIA FIERA, riconfermando la loro presenza, insieme ad altri nuovi  espositori di tanti altri prodotti tipici/gastronomici ed altro,  daranno ancora più lustro alla nostra GIOIA FIERA 2014.  Quest’anno, considerate le varie difficoltà logistiche della ex “Distilleria Cassano”, si è pensato di organizzare GIOIA FIERA 2014 presso l’area mercatale del Palazzetto dello Sport. GioiaFiera 2014, effimera occasione di curiosità e di intrattenimento serale, assume per Gioia del Colle il ruolo di evento collettivo, unitario e globale, che intende trasmettere e realizzare, senza mezzi termini, un’idea ed una linea di capacità organizzativa, proprio per questo la AlexMultiAgency si è proposta di continuare quel percorso iniziato negli anni scorsi e di cercare di assicurare che tale evento continuerà ad essere riproposto di anno in anno.

Buona Fiera a tutti quanti”.  (Alessio Milano)

 

Commenti  

 
#4 luca 2000 2014-08-17 11:14
Non ancora scottati dalla deludente "Sagra della mozzarella" hanno commesso l'ennesimo passo falso con Gioia in fiera.Complimenti per il coraggio!!

La Redazione
Per la cronaca: i gonfiabili non erano presenti - a detta degli organizzatori - in quanto bloccati in autostrada, essendovi divieto di transito per mezzi pesanti a ferragosto e salvo imprevisti oggi - 17 agosto - dovrebbero essere montati. Ieri sera si è tenuto come previsto il convegno sul primitivo e si è registrata una discreta presenza di pubblico nel corso dell'ottima performance, molto apprezzata, dei "Concetto logico", cover di Biagio Antonacci. Buona domenica!
 
 
#3 Cittadino attento 2014-08-16 11:18
Che fregatura! Veramente una presa per i fondelli!
Quando una persona non è in grado di organizzare una qualsiasi festa, un qualsiasi evento o una qualsiasi fiera, DEVE STARE A CASA SUA E NON DARE FREGATURE AI CITTADINI......E SOPRATTUTTO A SPONSOR ......; a meno che, non è uno che specula alle spalle degli altri con espedienti del genere che a me sembra la cosa più probabile!
Un consiglio: Se proprio vuoi cimentarti e misurarti nell'organizzare eventi, fallo a casa tua organizzando al massimo una festa di compleanno o di onomastico.
Buona giornata
 
 
#2 non vedente 2014-08-16 11:18
Grande luna park???

Dove??

Solo fumo
 
 
#1 antonio 2014-08-16 00:11
si potevano contare si e no 30-40 persone, e sto esagerando, di gonfiabili e luna park neanche l'ombra. Stand pervenuti 5 o 6 scarsi. Possiamo davvero permetterci di organizzare due eventi a Gioia del Colle (festa di San Rocco in p.zza Plebiscito)?
Fatene uno e buono per la miseria. Non ci vuole una laurea.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.