Domenica 31 Maggio 2020
   
Text Size

FESTA SAN ROCCO 2014. PROGRAMMA CIVILE E RELIGIOSO

san rocco. messa e processione

Riceviamo e pubblichiamo.

san rocco 2014 san rocco 2014 san rocco 2014

Commenti  

 
#11 Lettore... 2014-08-17 19:46
GRAZIE a tutti i componenti dell'organizzazione della festa del carismatico San Rocco. Ognuno ha contribuito con il suo saper fare. Tutti compatti. Una processione ordinata, (quello che purtroppo non si nota nella parata di S. Filippo) - Un grazie ad Adriano Bancora (grande professionista nel suo mestiere) per l'allegria e la semplicità che ha donato ai presenti, bravo il complesso con il cantante, a veder le foto, gente che ballava sotto il palco, mi sono commosso. Gioia ha bisogno di queste serate, per divertirsi e dimenticare i tanti problemi che ci aspettano nei prossimi mesi. In ultimo il fuoco pirotecnico....Una meraviglia, quasi un'ora di meravigliosi colori e stelle scintillanti che hanno riempito il cielo e lasciato a bocca aperta tutti quelli che guardavano. Moltissima gente al passaggio del Santo, finalmente visi felici, sereni. Grazie, grazie, S. Rocco benedica tutti, anche quelli che hanno lavorato umilmente in silenzio e con tanta fede. Auguri, un abbraccio a tutti e arrivederci all'anno prossimo. Grazie Direzione anche a Lei che ci aggiorna attimo per attimo di tutte le cose che accadono nel nostro paese. Questa volta, finalmente......tante persone saranno soddisfatte! Me lo auguro.!
 
 
#10 Gioiese indignato 2014-08-17 19:10
X ignoto.. Chiedo venia, io conosco personalmente il Sìg. Resta, so la sua onestà, so la passione e l'impegno che profonde nella realizzazione della festa.... Ovviamente..... Mi congratulo con tutti senza alcuna distinzione...... Dimenticavo..... La fascia tricolore portata dal dottore. Donvito ha ridato dignità ed onore alla stessa.... Ultimamente vituperata da Personaggi da operetta.
 
 
#9 Angela 2014-08-17 18:10
La Festa di San Rocco è stata e sarà sempre organizzata dalla Venerabile Confraternita e non dal Sig. Resta il quale resta solo un componente della Confraternita e non un elemento che organizza e gestisce in nome proprio.Angela
 
 
#8 ignoto 2014-08-17 17:01
caro gioiese indignato, non ero a conoscenza che la festa fosse stata organizzata solo dal sig. resta. io mi vorrei congratulare con tutto il gruppo che con tanta volontà ha cercato di mettere su anche per quest'anno una festa degna del nome di san rocco, mantenendo viva una tradizione portata avanti da quanti si sono susseguiti negli anni. grazie a tutti
 
 
#7 v.castellaneta 2014-08-16 15:19
bellissima serata,in piazza.veramente una orchestra a 360 gradi.poi quel sosia di Zucchero,che ha strappato applausi e foto.bravi i componenti di s,Rocco.
 
 
#6 Lettore... 2014-08-15 18:59
Forza Adriano Bancora, facci divertire, come di solito fai tu....Allegria e buon divertimento per tutti. Peccato che il Comitato Feste Patronali, non ti ha in considerazione. In bocca al lupo e voi gioiesi - buon divertimento....Lucrezia, poichè io sono fuori Gioia, fammi sapere!
 
 
#5 occhio magico 2014-08-15 10:36
taca banda.w s.rocco.
 
 
#4 gianni 2014-08-14 21:07
domani ci sarò.
 
 
#3 lucrezia 2014-08-14 21:05
din don dan,al suono delle campane di s.rocco,che la festa dia inizio.domani ci divertiamo in piazza plebiscito
 
 
#2 Gioiese indignato 2014-08-14 18:35
Sino a quando la festa di San rocco sarà organizzata dal Sìg. RESTA.... AVREMO LA CERTEZZA CHE IL DENARO SARÀ BEN SPESO E NON SPERIAMO. UNA SOLO RACCOMANDAZIONE... CHE LA FACCIA TRICOLORE SIA INDOSSATA DA PERSONE ...... E NON DA.......
 
 
#1 Lettore... 2014-08-14 18:13
Non si riesce a leggere bene il programma, forse è il colore. Scusate, grazie .

La Redazione
In effetti è lo sfondo che crea problemi di lettura. Conviene salvare le immagini sul pc per poi aprirle e ingrandirle.
Buona serata a tutti.