Mercoledì 27 Maggio 2020
   
Text Size

È L'ORA DELLA “SAGRA DEL PUPO FRITTO” A MONTURSI

sagra pupo fritto

sagra pupo fritto montursi

Commenti  

 
#10 IlSanto 2014-08-08 12:13
gatto nero insieme a lucrezia, gianni e gli altri "saettatori" perché non cambiate residenza, se state così male a Gioia? Chiedete asilo politico a qualche paese limitrofo! :o :-?
 
 
#9 gatto nero 2014-08-06 12:31
dedica a il santo e a Fabio,che se la tirano tanto,nel dire che stava tantissima gente....e a me che me ne frega.io sto con Lucrezia,e Gianni.
 
 
#8 IlSanto 2014-08-06 11:56
Come al solito, i soliti gioiesi d.o.c. buoni solo a criticare l'operato degli altri! Alle ore 22 c'era il pienone, iniziando dal parcheggio accanto alla pineta grande. Lucrezia continuasse ad andare altrove a papereggiare. Complimenti a tutto lo staff del Comitato pro-Montursi!!!
 
 
#7 gianni 2014-08-06 11:15
dalle foto scattate e messe su facebook,molti tavoli vuoti,poca gente.fabio forse si era fatto una c...a e vedeva doppio.un buon ferragosto all,amico stoppini
 
 
#6 vamos a bailar 2014-08-06 11:02
migliaia compresi i mandriani,e le mucche.
 
 
#5 lucrezia 2014-08-06 11:00
migliaia...solo ai concerti della pausini sono in migliaia.fabio fanatico,e poi senza un ospite,un misero d.j.ve la tirate,voi di campagna.
 
 
#4 Fabio 2014-08-06 06:30
Meno male che Lucrezia non è venuta, non avremmo saputo dove metterla viste le migliaia di persone presenti.
Complimenti al comitato promontursi per il risultato ottenuto.
 
 
#3 lucrezia 2014-08-05 23:10
non ci sarò.c,è di meglio in giro.
 
 
#2 Antonella L/ 2014-08-05 19:50
.......perbacco qui ricomincia a piovere, speriamo che sono solo goccioline di passaggio, auguri per la riuscita della festa - tempo permettendo -