Martedì 02 Giugno 2020
   
Text Size

LA GIOIESE PAOLA LEONETTI IN CORSA PER MISS ITALIA

paola leonetti

paola leonetti Giovedì sera la gioiese Paola Leonetti ha conquistato la tappa di Castellana Grotte, in una gremita piazza Garibaldi, e si è qualificata per la finalissima regionale in programma a Monopoli il 22 agosto. Nata a Triggiano 19 anni fa ma residente a Gioia del Colle, Paola ha deciso di partecipare a Miss Italia perché lo ha sempre “ritenuto il concorso più serio e potrebbe aiutarmi – ha detto la Leonetti - a realizzare il mio sogno: quello di divenire un'attrice o una fotomodella”. Alta un metro e 71 centimetri, taglia 38, occhi e capelli di colore castano chiaro, Paola si è diplomata al liceo linguistico e nel tempo libero pratica un hobby nuovo: il piloxing, una nuova disciplina inerente la danza, la boxe e il pilates. Una curiosità: Paola ama gli animali e vive con ben quattro cani!paola leonetti

Nella tappa di Castellana Grotte sono state premiate altre tre concorrenti che accedono alle selezioni regionali: Maria Notarangelo, 28enne di Monopoli, miss Rocchetta; Santina Moccia, 27enne di Acquaviva delle Fonti, miss Wella; Arianna Leogrande, 19enne di Turi.

Lo spettacolo ideato dall'agente regionale del Concorso, il foggiano Mimmo Rollo, è stato un tributo a due grandi personaggi del mondo dello spettacolo, le cui carriere sono state caratterizzate dalla figura della donna. I destini incrociati dello storico patron di Miss Italia Enzo Mirigliani e del cantante pugliese Domenico Modugno sono stati ripercorsi in un originale musical dagli attori Antonella Carone e Tommaso Terrafino e dal M° Vito Liturri, con le coreografie di Mario Clarendon.

Prossima tappa di Miss Italia questa sera in piazza Quercia a Trani.

Per chi non conosce Paola Leonetti

Nome e cognome: Papaola leonettiola Leonetti. Luogo e data di nascita: Triggiano (Ba), 11/10/95. Segno zodiacale: bilancia. Residente a: Gioia del Colle (Ba). Colore capelli: castano chiaro. Colore occhi: castano chiaro. Altezza: 171 cm. Peso: 48 kg. Taglia: 38. Tatuaggi: no. Piercing: no. Fratelli: una sorella. Animali: quattro cani. Stato sentimentale: fidanzata. Titolo di studio: diploma al Liceo Linguistico. Professione: studentessa. Aspirazioni: fotomodella, attrice. Hobby: piloxing (nuova disciplina che racchiude danza, boxe e pilates) e ascoltare musica. Segni particolari: nessuno. Cantante e canzone preferiti: Robbie Williams/ “Logico#1” di Cesare Cremonini. Scrittore e libro preferiti: Paulo Coelho/ “L'adulterio”. Attore/attrice e film preferiti: Patrick Swayze, Angelina Jolie/ Point Break. Stilista e modella preferiti: Armani, Kate Moss. Calciatore e squadra preferiti: Claudio Marchisio/ Juventus. Social network preferito: Instagram. Personaggio pugliese preferito: Emilio Solfrizzi. Cibo e bevanda preferiti: lasagne e Coca Cola (non bevo alcolici). Miss Italia preferita: Miriam Leone. Partecipo a Miss Italia perché: l'ho sempre ritenuto il concorso più serio di sempre e potrebbe aiutarmi a realizzare il mio sogno, quale quello di divenire un'attrice o fotomodella! ‪#‎missitalia ‪#‎misentomiss ‪#‎missitaliapuglia ‪#‎puglia

 

Commenti  

 
#30 Osvaldo 2014-07-27 13:07
x FAMOSE Dù SPAGHI:
mi devi fare sapere... io sto' al Parco...le condivido le pennette,vieni e presentati :lol:
 
 
#29 FAMOSE Dù SPAGHI! 2014-07-27 01:35
X Osvaldo:
Si due pennette all'arrabbiata, incomincia a buttare la pasta che mò vengo :-)
 
 
#28 Osvaldo 2014-07-24 23:22
#20 FAMOSE Dù SPAGHI! 2014-07-23 12:50
fattelo rimanere un hobby per ora, che per diventare una professionista nel campo della moda ne devi fare ancora di strada e sopratutto le fregature e le illusioni in quel campo sono sempre dietro l'angolo:
Ti invito a casa mia,cosi' li famo insieme du'spaghi,tu preferisci il piccante? ti aspetto Famose ;)
 
 
#27 Paola L. 2014-07-24 11:05
Ciao Antonella , lo sto vivendo serenamente questo momento sono gli altri che sono un po' troppo come dire "agitati" io volevo solo cercare di calmare gli animi, ma hai ragione meglio stare in silenzio di fronte a certi individui ! Grazie e buona giornata , un bacio :*
 
 
#26 ANTONELLA 2014-07-24 07:52
Paola, vorrei darti un consiglio da sorella maggiore. Lascia perdere i commenti, evita di rispondere alle provocazioni. Il silenzio è sininimo di saggezza in alcuni casi. Vivi serenamente il tuo momento.
 
 
#25 Osvaldo 2014-07-23 22:22
E comunque è vero, la non curanza è ciò che certi individui si meritano, però è anche vero che se in quel momento tu vuoi sentirti soddisfatta rispondendo a dovere allora lo devi fare! non farti mai schiacciare da nessuno!!.

Osvaldo Leonetti.
 
 
#24 Antonella/ 2014-07-23 20:07
In quel mondo, ne so qualcosa io, ci si resta delusi! Ti crolla tutto addosso quando vedi come sotto sotto si nascondono i tranelli. Stai molto attenta. Affronta con umiltà e serenità tutto, e preparati a scoprire cose che non hai mai visto. Per arrivare al successo, quante lacrime. Ma tu sei la nostra stellina, e la tua dolcezza conquisterà tutti. Ciao - un augurio e un grande abbraccio.
 
 
#23 Paola L. 2014-07-23 18:14
Si certo Lucrezia l'importante è che ne sia convinta , credete ciò che volete tanto criticherete sempre e comunque quando invece io sto semplicemente rispondendo ... Buona serata , bacini :D
 
 
#22 lucrezia 2014-07-23 16:45
gli state dando tutti troppa importanza,avete visto come risponde.....è già montata....
 
 
#21 Paola L. 2014-07-23 13:28
È la prima cosa che ho detto, ho sempre i piedi per terra e nn ho mai affermato di essere una professionista , ho detto solo che è un lavoro e che vengo pagata bene tanto che sono quasi indipendente . Punto , non travisate sempre tutto , merci :D
 
 
#20 FAMOSE Dù SPAGHI! 2014-07-23 12:50
fattelo rimanere un hobby per ora, che per diventare una professionista nel campo della moda ne devi fare ancora di strada e sopratutto le fregature e le illusioni in quel campo sono sempre dietro l'angolo...

Considerarsi professionista in un settore è come dire che sei un cantante, quando al massimo si arriva a cantare in mezzo alla piazza per una sagra cittadina...

Buona fortuna e piedi per terra.
 
 
#19 Paola L. 2014-07-22 18:59
Dare il massimo non per forza riferito al concorso sig. Mimmo, ma in tutti i progetti che ho in mente ! Comunque vi ringrazio per l'incoraggiamento , troppo gentili per essere gioiesi :P ahahah vi auguro una buona serata
Paola :*
 
 
#18 augusto angelillo 2014-07-22 17:08
forse il signor Mimmo non si intende di concorsi del genere
 
 
#17 mimmo 2014-07-22 16:19
Non perdiamo di vista che stiamo parlando di un concorso di bellezza...non di un concorso di intelligenza!Quindi cosa si intende per dare il massimo???
 
 
#16 IlSanto 2014-07-22 15:43
Cara Paola Leonetti, continua pure ciò che hai intrapreso senza tener conto di quello che dicono gli altri. Ascolta te stessa e chi ti vuol bene, aprendo gli occhi al mondo dello spettacolo, colmo di promesse e illusioni. Augurandoti la vittoria, ricorda che Gioia del Colle è la capitale della mozzarella, del vino primitivo e...dell'invidia! ;-)
 
 
#15 augusto angelillo 2014-07-22 14:41
Certe volte non capisco se si parla perché si ha la bocca o solo per pura invidia.
Io credo che se è un sogno della nostra concittadina... ben venga se prova a realizzarlo. Io credo che abbia tutte le carte in regola per andare avanti. E' vero che non tutte ce la fanno, ma è anche vero che molte che sono andate avanti sono proprio tra quelle che non hanno vinto.
In bocca al lupo Paola, Gioia del Colle è con te, nonostante una parte (esigua) di criticoni e bastian contrari a prescindere...
 
 
#14 Paola L. 2014-07-22 09:50
Assolutamente concordo con lei Antonella ! Infatti io sono sempre accompagnata dai miei , che mi seguono dappertutto nonostante io sia maggiorenne ,e quello che era un hobby è diventato un lavoro che ho portato avanti ovviamente di pari passo con la scuola e se ne avrò la possibilità continuerò a farlo , voglio dire è sempre stato il mio sogno e se questo sogno mi fa guadagnare qualcosina perchè non continuare . Buona giornata :*
 
 
#13 ANTONELLA 2014-07-22 08:46
Quando si è così giovani è facile essere stregati dal mondo dei lustrini ed è ancora più facile essere invidiosi di chi in quel mondo c'è o si appresta ad entrarci. La verità è che anche quel mondo è fatto di scalate e di pericoli. Il mio consiglio (che ho qualche anno in più) è di prestare attenzione e lavorare con serietà evitando scorciatoie. Dopo di c'è godetevi il successo giovani e belle ragazze.
 
 
#12 Paola L. 2014-07-21 18:34
Cara vita 1,2,3 innanzitutto con il nome "fasullo" non mi riferivo a te , ti sei sentita attaccata forse? Mah ! non mi conosci e nessuno ha detto che io mi senta arrivata , hai fatto tutto tu! Sono ben quattro anni che lavoro come modella e sono quasi indipendente così non chiedo nulla ai miei ... Ho fatto anche cose abbastanza importanti ma non di certo mi sono messa a pubblicizzarle perché la mia vita è altro , questo per me è il lavoro come per voi è parlare e sparlare! Per quanto riguarda l'invidia do sempre il massimo è ovvio , ma quando vengo criticata mi faccio una risata e tendo a dimostrare ancora meglio quanto valga che sia con una passerella o con qualsiasi altra cosa! Il mio lavoro sarà diverso da questo di certo non punto tutto su miss Italia , è solo un'esperienza da aggiungere al mio curriculum . Tu cara mia evita di parlare quando di me sai solo quello che c'è scritto in questo articolo ! Bacioni e sì FINE DELLA STORIA :D
 
 
#11 VITA INTRONA 2014-07-21 17:03
cara Paola L, che differenza fa se il nome con il quale mi firmo possa essere VITA o VITA I. o VITA INTRONA se tu ti firmi Paola L.? sai cosa? sei cosi giovane, hai così tanto da imparare che non puoi sentirti arrivata per un accesso alle regionali e forse alle selezioni finali.... essere umili aiuta poiché denota sicurezza in se stessi. E brutto che sia proprio l'invidia altrui a permetterti di dare il meglio di te. ma il meglio di cosa? ti truccano, ti vestono, ti preparano...tu mostri! ti auguro che tu possa essere felice nel tuo mondo, con i piedi messi nel posto giusto @redazione non mi aspettavo che considerassi per buona l'invidia altrui per spronare qualcuno a far qualcosa.... e allora? viva l'invidia??? :sad: fine della storia, grazie!