Lunedì 25 Maggio 2020
   
Text Size

GRETA LOBEFARO VINCE CONCORSO CITTÀ DI ROCCHETTA-video

greta lobefaro premiazione

greta lobefaro presentazioneLa piccola dal “grandissimo” talento musicale, Greta Lobefaro, è stata nominata, nei giorni scorsi, “Vincitore Assoluto del 15° Concorso Pianistico internazionale Città di Rocchetta – Premio Maria Lombardi Regine.

A lei, oltre agli applausi, le congratulazioni e i complimenti della giuria e dei presenti, l’assegnazione di una Borsa di Studio e di un Concerto Premio, a cui aggiungiamo gli auguri da parte di tutta la Redazione di GioiaNet e “La voce del paese”.

Per vedere ed ascoltare la sua performance, clicca qui sotto:

http://www.facebook.com/l/hAQEaCC8CAQH30ohpA9R3ZhJuA_6tyHaMyrSgJRsqKgLA9Q/www.youtube.com/watch?v=HtRk5GQVa9U

 

Commenti  

 
#4 antonella 2014-07-18 22:45
Auguri GRETA, piccola fata dalle manine d'oro. Grazie per aver dato lustro al nostro paese. Ci sono molti GRANDI artisti a GIOIA del COLLE: In questo, siamo grati a questi ragazzi che portano agli onori della cronaca il nostro paese. Qualcosa di meraviglioso c'è, in tanta apatia e indifferenza. Un saluto a tutti.
 
 
#3 IL MUSICHIERE 2014-07-18 13:51
Ho ascoltato la performance, come direbbero a Gioia " DA FARE ARRIZZICARE LE CARNI "....Ragazzina sei fantastica, e come ha detto il sig.F. Giannini....nonostante a Gioia viga la presenza di ALI BABA' ED I 40 PEDRONI.....ABBIAMO STELLE DEL FIRMAMENTO CHE CI FANNO SENTIRE ORGOGLIOSI DI SENTIRCI E NOMINARCI VERI GIOIESI!!!!!!!!
 
 
#2 F. Giannini 2014-07-17 21:51
Ancora congratulazioni vivissime alla piccola Greta per questo ennesimo risultato, che, a dispetto della politica, porta alto in senso positivo il nome della nostra Città e ci rendono, nonostante tutto, orgogliosi di essere cittadini gioiesi.
E' il segno che l'impegno serio nello svolgere il proprio lavoro, il proprio impegno, porta a quei risultati che danno la carica per fare sempre meglio e di più.
Gli auguri anche ai genitori, che con grande attenzione seguono la figlia e assecondano le sue inclinazioni, permettendole di mettere a frutto i suoi talenti.
 
 
#1 gioiese indignato 2014-07-17 16:23
Fortunatamente a gioia abbiamo dei ragazzi e dei giovani che portano il nome di Gioia del Colle in giro per il mondo rendendoci orgogliosi .Complimenti ragazza dalle manine d'oro....continua cosi!!!!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.