Lunedì 25 Maggio 2020
   
Text Size

JAMES&HELEN JAY OSPITI DELLA PRO LOCO

joss-class1

 021 tiziana restaIncontro importante quest’oggi per la Puglia a Bari grazie ad un progetto promosso e coordinato dalla Prof. Alba Angiola e curato dalla realtà locale 021 Eventi&Intercomunicazione Culturale di Resta Nunziata & Co. Sas.

"Le porte dell'imperatore si sono aperte al Feng Shui con la conferenza stampa tenutasi presso il Circolo della Vela di Bari, dove è stata presente Gioia del Colle.

Subito dopo, grazie alla partecipazione dell'ufficio di accoglienza turistica, il comune di Gioia del Colle e la Pro Loco, Lo staff di 021 (Tiziana Resta, Nicola Bia e Sonia Giannico) accompagnerà i maestri della California lungo un percorso itinerante alla scoperta della realtà culturale, sociale e artistica del nostro Paese.natalya-mani

Alle 16.00 è prevista davanti al Comune l'accoglienza con il Dott. Augusto Angelillo, la stampa locale e una guida turistica.

Per l'occasione grandi sorprese

Ad accogliere James&Helen Jay le note di un talento emergente del nostro territorio, Luigi Tannoia, ormai stella in ascesa nello scenario musicale nazionale...con la sua amica tromba e un mix di brani che onoreranno l'incontro tra culture e arti. Seguono info sul percorso itinerante alla scoperta dell'enogastronomia gioese, passeggiando con il Feng Shui".

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.