Martedì 26 Maggio 2020
   
Text Size

BONUS IDRICO. PROROGATA SCADENZA INVIO DOMANDE

Money coins fall out of the golden tap

ScreenShot1535Prorogato al 30 giugno 2014 il termine per la presentazione delle domande per l’accesso al Bonus Idrico, il contributo a favore delle famiglie in disagio economico e/o fisico per le annualità 2012 e 2013.

I requisiti di ammissibilità al Bonus sono:

  • disagio economico, con un reddito annuo ai fini ISEE uguale o inferiore a 7.500,00 euro, oppure a 20.000,00 euro ISEE per le famiglie con 4 o più figli a carico;
  • e/o disagio fisico, ovvero con uno dei componenti il nucleo familiare in gravi condizioni di salute tali da richiedere l'utilizzo di apparecchiature elettromedicali per la loro esistenza in vita.

Sono beneficiari i residenti nella Regione Puglia che usufruiscono del servizio idrico di AQP ad uso domestico attivo al momento della presentazione della domanda, sia individuale che in condominio, in regola con i pagamenti e che abbiano già usufruito del bonus elettrico.

Il Bonus sarà accreditato direttamente in bolletta e comunicato per lettera.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.