Domenica 24 Ottobre 2021
   
Text Size

MARILÙ CARDASCIA A CONTATTO CON GABRIEL GARKO-foto

Gabriel-Garko-e-Marilù-Cardascia

Marilù Cardascia e Guillermo Mariotto Marilù Cardascia con il team make up artist diretto da Luna Taddonio della Muaccademy ha “truccato” i vip ospiti domenica scorsa, 4 maggio, del Premio “Rodolfo Valentino 2014 Italian Excellence, evento organizzato dalla Fondazione “Rodolfo Valentino” di cui è presidente Annamaria Galgano in collaborazione con l’Academy del premio presieduta dalla giornalista Emilia Costantini.

Tanti i personaggi premiati nella serata condotta da Gabriella Carlucci e narrata dalla splendida voce di Paolo Maria Scalondro, tra di essi la pronipote di Valentino, Sylvie Huber Valentino, presidente onoraria della Fondazione e volti noti della televisione e del cinema tra cui Gabriel Garko protagonista della fiction “Rodolfo Valentino - La Leggenda”, mini serie andata in onda su Canale 5.

Gabriel, immortalato insieme ad altri ospiti con la nostra Marilù, ha dichiarato: “Ho imparato a ballare, ho guardato i suoi film, ho letto moltissimo di Valentino, anche se la fiction non è la vera storia, ma molto romanzata. La fiction uscirà anche in America e in Inghilterra.”

Presenti alla manifestazimichele mirabellaone anchel’attore e regista gioiese Maurizio Vacca, che ha curato la regia teatrale dell'intero evento, Elsa Niccoli con il suo corpo di ballo Arabesque e lo stilista Michele Gaudiomonte, originario di Gioia.

Tra i tanti ospiti premiati nel corso della serata, anche Michele Mirabella, Beppe Fiorello, Pippo Baudo, Massimo Ghini,Francesca Neri, Guillermo Mariotto, Bruno Luverà, Maria Pia Ammirati, vicedirettrice di Rai 1, Roberto Pisoni direttore di SKY, Alberto Tarallo, presidente della “ARES Film”, Ugo Nespolo, ed ancora Leonardo Gallitelli, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Antonella Gaeta della Fondazione “Apulia Film Commission”, Massimo Manera della Fondazione “Notte della Taranta”, Elisabetta Bedori ed Alessandro Mirizzi, fisico e ricercatore.

Premiati ed applauditi anche Mariana Montes e Sebastian Arce, campioni mondiali di tango argentino.

“Tramite l’accademia di trucco Mgabriel garko premiazioneuaccademy e la sua docente Luna Taddonio che ringrazio per le preziose opportunità che ci dona - afferma con emozione Marilù Cardascia -, io e altre tre colleghe siamo state chiamate a truccare volti noti e meno noti del cinema e della televisione. Abbiamo anche curato il make up di hostess, modelle e ballerini in stile anni ’20, ispirandoci alla vita di Rodolfo Valentino. Gli attori sono stati tutti molto simpatici e disponibili nel farsi fotografare nel backstage... Per la premiazione di Gabriel Garko ci sono state urla da giubilo! Disponibilissimo anche lui ed - inutile negare l’evidenza -… davvero molto bello! Una esperienza che difficilmente potrò dimenticare… ci ha emozionato tantissimo “toccare” e truccare così tanti vip! E' stato un bel lavoro di squadra! Ora si riprende con la routine. Continuerò ad approfondire i miei studi sull’arte del make up a Roma e contemporaneamente frequenterò workshop tematici e chissà che non ricapiti di lavorare sul set con alcuni di questi attori!”

Commenti  

 
#2 lettore attento 2014-05-24 07:43
Per anonimo: ma sei geloso? oppure ti credi piu' bello? devi dare una motivazione per farci capire se è veramente come dici tu!!!
 
 
#1 anonimo 2014-05-23 14:05
Ma quant'è brutto!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.