Lunedì 25 Maggio 2020
   
Text Size

MERCATINO VINTAGE. AL VIA LA GARA DI SOLIDARIETÀ

mercatino centro di ascolto

Il laboratorio di sartoria, insegnando a cucire e a fare piccole riparazioni (cambiare una cerniera, accorciare un pantalone, ecc.) potrà dare la possibilità di imparare un mestiere a chi abbia buona volontà. Permettendo di avere un piccolo guadagno si offre la possibilità di uscire dall'assistenzialismo e avere un futuro.

mercatino centro di ascolto

mercatino centro di ascolto

Commenti  

 
#2 Centro di ascolto 2014-05-19 18:36
Mi dispiace, ma non chiediamo soldi a nessuno! Se organizziamo queste cose è anche per dare la possibilità di imparare qualcosa di utile. E se le "ragazze di oggi" non vogliono fare questo lavoro...non sarà perchè non ne hanno bisogno? Ti assicuro che abbiamo già tante richieste per quanto riguarda il corso (che sarà completamente gratuito). Quindi, evidentemente, c'è anche qualche ragazza di oggi che ha voglia di lavorare.Ti invito nella nostra associazione, non per chiederti soldi, ma per vedere quello che facciamo gratis. Ciao!
 
 
#1 lucrezia 2014-05-17 21:25
e si,pensa te un lavoro futuro.le ragazze di oggi,vanno a fare questo lavoro.ogni giorno questa associazione chiede soldi.ma per piacere.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.