Mercoledì 27 Ottobre 2021
   
Text Size

TONIO COLADONATO RINGRAZIA CON ALCUNE SUE OPERE-foto

tonio coladonato

Riceviamo e pubblichiamo.

-----------------------------------------

tonio coladonatoTonio Coladonato ha voluto ringraziare il direttore Dott. Luigi VINELLA, i suoi collaboratori i medici, Infermieri e Ausiliari del reparto di Medicina del Santa Maria di Putignano.

Il noto fotoreporter è stato un degente per alcuni giorni nel reparto e ha apprezzato molto l'operato di tutto il personale per la loro dedizione ad assistere i malati, avendo con loro un rapporto quasi familiare. Per questo Tonio Coladonato ha voluto portare il grazie e la stima personale donando una serie d'immagini della nostra Putignano, delle nostre tradizioni, dei monumenti e del Carnevale di Putignano non ultima la foto del particolare del carro di Franco Giotta dell'effige di Papa Francesco. Per la realizzazione e l'assemblaggio delle foto ha collaborato la Bambù Arti Grafiche di Putignano.

E stato una bel momento di riflessione, il Dott. Vinella ha ribadito che non è da tutti alla fine della degenza ringraziare con un'esaltazione per l'assistenza svolta. Tonio Coladonato ha "esagerato", mi ha lasciato di stucco quando mi ha informato di questa sua iniziativa. Sicuramente lascerà un segno visibile in questo reparto, dando a ttonio coladonatoutti noi e ai degenti la possibilità di ammirare le bellezze della nostra Putignano del territorio e del sud est barese. Con l'immancabile stretta di mano ci si è scambiato gli auguri di una Santa Pasqua. 

Dopo la Santa Pasqua le opere fotografiche saranno montate ed esposte nel corridoio del reparto grazie alla collaborazione di Gianni Romanazzi (zenna-zenna) e  per chi si recherà a far visita ai degenti sarà l'occasione per poter ammirare le fotografie.

In allegato: alcune immagini - La Madonna della Vetrana di Castellana Grotte, Santo Stefano, l'Addolorata del Venerdì Santo, il Teatro Comunale, il Palazzo Balì interni e giardino pensile, il centro storico, l'oro rosso di turile ciliege, i Santi misteri e il Papa Francesco effige di carta pesta opera di Franco Giotta al Carnevale di Putignano”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.