Lunedì 18 Ottobre 2021
   
Text Size

SETTE GIOIESI IN NUOVO FILM DI RAFFAELE SABINO-foto

marco addati film

marco addati film Gioia torna ad essere location di un cortometraggio che andrà in onda su Sky e TBM Taranto (canale 212) nelle prossime settimane, all’interno di un programma che vedrà interagire il pubblico da casa per scoprire il colpevole di un thriller.

La regia del film è affidata al regista ed attore Sabino Raffaele - presidente dell’Associazione Ars - che lo scorso anno ha portato con successo in tutta la Puglia il suo film "I briganti - amore, passione, tragedia".

Nel pomeriggio di domenica, 9 febbraio, presso il mobilificio “Home living” - in via Pastore n. 128, gentilmente concesso dai titolari per girare gli interni -, sono state filmate le scene più significative del cortometraggio, ovvero l’assassinio della vittima e l’interrogatorio di alcuni testimoni.

Nel cast diversi gioiesi, invitati da Marco Addati per interpretare la parte di testimoni e vicini di casa della vittima: Jacqueline Carrasco, Rosa Antonicelli, Mario Fusaro, Carmela Vegliante,marco addati film Marianna Ciliberti e Federica Milano.

Addati ha, per altro, già lavorato con il regista tarantino nel film sui briganti, vestendo i panni di un bersagliere piemontese ed anche in questa occasione sarà nel cast.

Protagonisti della fiction sono: Giusy Franco, Iris Trevisani, Ilenia Pichillo, Raffaella Camilleri, Roberto Amato, Antonio Mazzoccoli, direttore artistico nonché “indiziato”, Toni Brisci.

Durante la registrazione delle scene nella bellissima cornice dell’Home living, con interni curatissimi ed un arredo da favola, ha colpito la spigliatezza degli attori gioiesi, subito nella parte e pronti a improvvisare nel momento in cui la battuta tardava ad essere ricordata.

Intensa la recitazione dei protagonisti, in particolare quella della vittima, costretta a restare immobile sul tappeto per oltre 30 minuti e dei poliziotti, tutti giovanissimi, impegnati sulla scena con la stessa serietà dei più “allenati” colleghi della fortunata serie CSI - Scena del crimine.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.