Domenica 31 Maggio 2020
   
Text Size

PROMOZIONE TURISTICA PROGETTO VISIT GIOIA LAB

progetto-visit-gioia-lab

Giovedì 19 dicembre alle ore 18.00 presso la Sala De Deo si terrà il primo dei cinque workshop previsti nell'ambito del progetto Visit Gioia Lab (finanziato con il bando Apulian ICT Living Labs). Il Comune di Gioia del Colle è tra i pochi comuni pugliesi ammesso a finanziare l'approccio funzionale dei Living Labs, come utente finale.

Nel progetto Visit Gioia Lab il Comune co-progetta e testa - con tre PMI pugliesi e un laboratorio di Ricerca - una piattaforma web per la promozione turistica del proprio territorio.

Interverranno il Sindaco di Gioia del Colle Sergio Povia, Elena Dammacco, referente del progetto Web Studio Lab, Maurizio Galiano, referente del progetto Dyrecta Lab e Gianmaria Palmisano, responsabile progetto Comune di Gioia del Colle”.

Workshop-Living-Labs

Commenti  

 
#1 Il lettore 2013-12-17 07:55
Meno male che almeno questo è andato in porto, ma che fine ha fatto quel progetto annunciato con le "trombe" da Povia sul MUSEO DELLA CIVILTà CONTADINA? Percaso il "FINANZIAMENTO" si è perso per strada?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.