Mercoledì 27 Maggio 2020
   
Text Size

NUOVO DIRETTIVO PER IL CIRCOLO ARCI LEBOWSKI

arci-e-risorgimento-pp

arci_procino_giuseppeCambio di guardia all’Arci Lebowski di Gioia del Colle. Dopo circa un anno guidato dall’uscente presidente Giuseppe Rosario Procino, è stato rieletto il nuovo organo direttivo, lo scorso 3 dicembre. È Giampaolo Giannico il nuovo Presidente, classe 1989, che ha dimostrato negli anni di saper gestire e organizzare le attività associative e sociali del circolo.

La squadra che affiancherà il neo eletto sarà un gruppo già consolidato nell’Arci Lebowski, che negli anni ha avuto modo di ricoprire cariche di spicco dell’associazione.

Il vice presidente sarà infatti Giuseppe Rosario Procino, socio fondatore, pronto ad affiancare Giannico. Come tesoriere è stato confermato Antonello Borrelli, il più suffragato durante le elezioni. Alla segreteria torna Maria Cristina De Carlo, unica donna fondatrice dell’associazione e che negli anni passati aveva già ricoperto questo ruolo.

I consiglieri eletti sono Carlo Capozzi, Pompeo Colacicco e Giuseppe Mancino (socio fondatore).

Il direttivo è già a lavoro per nuove attività da offrire alla cittadinanza, prime fra tutte la prossima edizione del GioiaRockFestival 2014.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.