Venerdì 29 Maggio 2020
   
Text Size

CRISTINA D’AVENA ANNULLA LA SUA VENUTA A GIOIA?

cristina-davena-store-2

 cristina-d'avena-fbIl 13 dicembre sul sito facebook di Cristina D’Avena è comparso questo comunicato: “Si comunica che la partecipazione di Cristina D'Avena a Gioia del Colle (BA) in Piazza C. Pinto prevista in data 19.12.2013 alle ore 21.30 è stata da noi annullata causa inadempimento contrattuale dell'organizzatore "Alex Multiagency" di Gioia del Colle.” a firma di Crioma S.r.l.

cristina-davena-store

In assenza di notizie ufficiali o smentite da parte degli organizzatori, speriamo di non finire nuovamente su Striscia la Notizia sotto Natale e di poter vedere la brava Cristina dal vivo e non solo in video.

 

Commenti  

 
#15 PurtroppoGioiese 2013-12-16 21:53
Caro assessorato, ormai vi conosco bene ahahahaah vedrete che alla fine metteranno il sosia di Babbo Natale e la cover band di Cristina d'Avena muahuahauhauahauh
 
 
#14 galuanna 2013-12-16 15:01
Il costo dell'eventuale biglietto? E chi l'avrebbe comperato?
 
 
#13 il pettirosso 2013-12-16 14:59
siete i soliti disfattisti invidiosi e ciarlatani , mi è appena giunto in anteprima il programma ufficiale della manifestazione " LA SOLA DI BABBO NATALE " :
17: NILLA PIZZA,
18: NICOLA ARIGLIANO
19: FRED BUSCAGLIONE
20: CLAUDIO VILLA
21: DALL'AMERICA FRANK SINATRA
22: MARIO MEROLA
23 : MIA MARTINI
24 PER LA VIGILIA IL QUARTETTO CETRA
25 DOMENICO MODUGNO
26 CABARET CON NOSCHESE , TOTO E FABRIZI
27 CABARET CON LA SORA LELLA
28 CABARET CON FRANCO E CICCIO INGRASSIA
29 BALLETTO CON BARISNIKOV
30 BALLETTO LA MORTE DEL CIGNO SENZA IL CIGNO
31 LA VIGILIA CON LA BENEDIZIONE DI PAPA GIOVANNI XXIII
...... ED ALLORA ANCORA A CRITICARE ......
COSA??????? SONO ARTISTI TUTTI MORTI ???? EMBE' PERCHè L'ORGANIZZAZIONE DI QUESTO EVENTO COS'è !!!!!! BUONA GIORNATA, E RICORDATEVI I GIOIESI NON SONO QUELLI MA NOI !!!!!!!!!
 
 
#12 ANTONIO 2013-12-16 11:55
giusto per curiosita quanto costava


La Redazione
Costava chi? La cantante o l'eventuale biglietto?
Saluti
 
 
#11 Odio L Estate 2013-12-16 10:32
MSG per l'Agenzia:
Un consiglio per il futuro ... non serve buttare soldi per chiamare Cristina D'Avena (che nessun bambino conosce) basta solo chiamare qualche organizzazione seria che fa animazione e giochi per i bambini.

Statv Bbun
 
 
#10 Figura 2013-12-16 00:44
Masi che candida la Savino o Minetti ( scegliete quella che preferite )del Sud come dirigente del P.D.
Colapinto che alla sua prima esperienza si affida a.....
Non meritiamo tanto.....
DIMETTETEVI !!!
 
 
#9 X assessore 2013-12-15 22:40
Amici dopo la grande figuraccia l'assessore Colapinto è sparito anche da Facebook.
Non scrive più né:
- vorrei sottoporre alla vostra corte attenzione.... Blu bla bla..
né parla e si elogia del decoro natalizio :D :D :D
 
 
#8 the end 2013-12-15 20:55
Vasco Rossi canta: SENZA PAROLE Cristina d'avena rifiuta SENZA PAROLE lo stato dei terreni adiacenti le abitazioni iacp SENZA PAROLE le discariche a cielo aperto date un occhiata nei pressi del palazzetto SENZA PAROLE avanti cosi NUOVO CHE AVANZA! CHE TRISTEZZA

La Redazione
SENZA PAROLE.
Buona serata
 
 
#7 Coyote 2013-12-15 19:51
Potrebbe essere venuto meno qualche sponsor all'ultimo momento, le promesse di contribuzione non mantenute sono molto frequenti a Gioia.
CREDO CHE NON SIA TUTTA COLPA DELLA ALEX AGENCY

La Redazione
Questo è più che vero. Come è vero che, fino a questo momento, non risulterebbe ci sia alcun contributo elargito dall'assessorato di cui è delegato Colapinto.
Buona serata.
 
 
#6 X organizzatori 2013-12-15 17:46
Assessore Colapinto e sig. Milano, avete promesso mari e monti, pista di pattinaggio sul ghiaccio, casa di babbo natale, luminarie in ogni strada, concerto di Cristina D'Avena, avete riempito di promesse la rete, il nuovo che avanza si è definito vero? Di tutto quanto promesso non abbiamo visto nulla, anzi leggo dalla voce del paese che avete girato anche gli esercizi commerciali chiedendo aiuti economici in cambio di addobbi.
Dove sono finite le promesse e i contributi di noi commercianti?
Attendiamo una cortese risposta
 
 
#5 Giudice 2013-12-15 16:41
Basta con questi organizzatori di eventi improvvisati o comunque, poco professionali. Basta con la mediocrità! Basta con i soliti noti! Basta con gli arraffoni!
 
 
#4 Nick 2013-12-15 15:14
La solita presa in giro, promettono ..... tra noi espositori e poi invece nulla.
Grazie assessore Colapinto e grazie sig. Milano i nostri complimenti.
 
 
#3 lorry 2013-12-15 15:13
io l'avevo scritto; ciminer, ciminer, vit tu ci iè ver...
si fa, non si fa, che figura...
 
 
#2 amoGioia 2013-12-15 09:17
povera Cristina! aimè per le voci che si sentono in giro mi sa che però ha fatto proprio bene!sopratotto peccato per mio figlio e gli altri bambini
 
 
#1 the jakal 2013-12-15 08:31
dopo la dipartita di babbo natale, credo che anche cristina d'avena abbia abbandonato questo pseudo spettacolo mortificante . Si chiamava il villaggio di babbo natale, credo che debba chiamarsi il deserto di babbo natale. Ottimo inizio per l'assessore COLA-dappertutto e per l'altro organizzatore " ghe pensi mi"....dimenticavo controllate la pavimentazione di piazza pinto " uno scempiooooooooo " GIOIA ED I GIOIESI SONO MIGLIORI ...DI QUESTI AZZECCAGARBUGLI!!!! BRAVA CRISTINA D'AVENA !!!!