Domenica 24 Ottobre 2021
   
Text Size

MONTURSI. DEPOSTE CORONE A MONUMENTO AI CADUTI-foto

montursi-e-milite-ignoto

montursi e milite ignoto2Il Comitato Pro Montursi e l’Amministrazione Comunale di Gioia del Colle, alle ore 12,30 di lunedì 4 novembre 2013, hanno deposto due corone di alloro per la commemorazione dei caduti della guerra del 1915/1918.

Alla cerimonia erano presenti il vicesindaco del comune di Gioia del Colle, Filippo Donvito, gli assessori Pippo Colapinto e Annamaria Taranto, alcuni consiglieri comunali, rappresentanti di varie autorità militari, tra cui Guardia di Finanza, Carabinieri, Corpo Forestale, Aereonautica Militare, Polizia Stradale e Polizia Municipale, e associazioni di varie armi in congedo. Era presente anche l’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Sez. “Col. Nino Carenza” di Sammichele di Bari).

A fine cerimonia il presidente del Comitato Pro-Montursi, Erasmo Perniola, ha ringraziato tutti per la loro partecipazione.

Scatti fotografici dell'intera manifestazione a cura di Mario Di Giuseppe.

Commenti  

 
#1 GIOIESE INDIGNATO 2013-11-06 07:14
HO VISTO LE FOTO......NON è LA FESTA DEI CADUTI........MA è CADUTA LA DIGNITA'.......FORTUNATAMENTE A RAPPRESENTARE LE ISTITUZIONI CON LA FASCIA TRICOLORE....HO VISTO DONVITO..........ONORE AI CADUTI DEL PASSATO E AI TESTIMONI CON I CAPELLI IMBIANCATI CHE HANNO CREDUTO IN QUEI VALORI.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.