Venerdì 29 Maggio 2020
   
Text Size

IL GIOIESE VITO VERRICO A ITALIA’S GOT TALENT-video

vito-paolo-verrico22

vito paolo-verrico Si chiama Vito Paolo Verrico, il gioiese che sabato sera ha incollato i gioiesi allo schermo della televisione partecipando alla puntata di Italia’s got talent, un programma di Canale 5 molto seguito e apprezzato.

Una rivisitazione della Corrida del compianto Corrado, in cui i tre giudici, in questo caso Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby, individuano il vero talento tra molteplici candidati: cantanti, ballerini, maghi, fachiri, contorsionisti, imitatori e molti altri.

Vito Paolo Verrico si è presentato nelle vesti di comico-presentatore.

Verrico è un imprenditore trentottenne, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Bari, nato a Gioia e residente a Bari, tra le sue frequentazioni molti pvito paolo-verrico3ersonaggi dello spettacolo.

Sabato sera, 19 ottobre, è andata in onda la sua esibizione. In veste di comico-presentatore, ha tentato una rivisitazione della trasmissione “Passaparola” di Gerry Scotti, un approccio che la De Filippi ha “trovato un po' pecoreccio”.

L’esibizione non è infatti piaciuta in primis alla De Filippi, che l’ha subito bocciato nel sentir parlare di “burlesque” ad Arcore, seguita a ruota dagli altri due giudici.

Vito Paolo Verrico è stato bocciato nella puntata insieme al mago - comico Gioacchino.

Un’esperienza durata poco, 2 minuti e 44 secondi, ma che ha fatto notizia a Gioia.

Poco male per il risultato, Vito Paolo Verrico la prende con filosofia e torna alla sua quotidianità, al suo lavoro, ai suoi amici e alla sua ironia, che, di questi tempi, aiuta anche a prendere la vita con più leggerezza.

http://www.video.mediaset.it/video/italia_s_got_talent/esibizioni/414991/vito-paolo-verrico.html

 

Commenti  

 
#21 Francesco 2013-10-22 10:36
Io nn ho visto l'esibizione puo essere stata pessima ma cmq nn ha dato e tolto nulla alla nostra città dnq rilassatevi gioiesi ipercritici nn è vito che offende in nome di gioia ma altro bravo vito x il coraggio
 
 
#20 Veleno 2013-10-22 10:05
Sono d'accordo con Antonio, in particolare vorrei tanto sapere cosa aveva pensato per le lettere W e Z. Vito non ti curare dei commenti negativi, nello spettacolo l'importante è che si parli, bene o male poco importa e tu sei uomo di spettacolo... Una curiosità... ma anche in tribunale i giudici sono così severi durante le tue arringhe? Perchè anche in questo caso, saltando un po' di lettere, un bel "Vaffa..." alla V ci azzeccava e che cavolo! :)
 
 
#19 antonio 2013-10-22 08:31
mi sarebbe piaciuto sentire tutte le lettere, comunque da premiare il coraggio invece di criticare come sempre!!
 
 
#18 Elio 2013-10-21 17:59
il gioiese che sa solo criticare di certo non sa fare di meglio!
 
 
#17 giuseppem 2013-10-21 16:07
Agghiacciante!
 
 
#16 corrida 2013-10-21 13:46
Ok ma Paolo Bonolis quando finirà di raccomandarlo? !!!
 
 
#15 GIOIESE INDIGNATO 2013-10-21 13:26
HO VISTO IL VIDEO...........SCUSATEMI .........VADO IN ..........!!!!!!!!
 
 
#14 Giulio 2013-10-21 12:11
Che momenti ....!!! Ma non avete un ....da fare a Gioia che farsi i ....di Vito!
 
 
#13 gioiese top 2013-10-21 12:07
lui era convinto di andare alla corrida dei gioiesi allo sbaraglio. oppure credeva di fare la solita animazione tra amici al bar o da spiaggia. mica pensava ad un talent, dove cercano talenti veri non controfigurine di comici da quattro lire. la solita spacconata per far parlare di se. e qui hanno colpa gli autori. con una vera selezione a monte non sarebbe arrivato da nessuna parte. se è vero che cercano i talenti.....
 
 
#12 Fabrizio 2013-10-21 11:51
Una parola con la V....VITO VATT E CULC!!
 
 
#11 Dodo 2013-10-21 11:47
Ce fiurrrr d ....
 
 
#10 Will Coyote 2013-10-21 11:24
... se uno fa una brutta figura la fa per se stesso non certo per i suoi concittadini, Verrico non è mica andato a quel talent con il "Confalone" del Comune di Gioia del Colle. NON FACCIAMO SEMPRE I "PAESANI" PER FAVORE!!!
 
 
#9 IL PETTIROSSO 2013-10-21 10:59
aperte le iscrizioni per la trasmissione " lo zappatore got talent "......credo che dopo la performance vista sabato ......l'ARTISTA POSSA DI DIRITTO ISCRIVERSI CON SUCCESSO.......
 
 
#8 la zanzara 2013-10-21 09:39
cmq l'atteggiamento della De Filippi è stato a dir poco odioso...quanta ipocrisia...il burlesque ad arcore, da fastidio...non è stata una grande performance quella di Vito, ma per lo meno ha avuto il coraggio di fare dell' ironia nella "tana del lupo" e le reazioni basite dei tre "caporali" tutto sommato hanno fatto sorridere...
 
 
#7 the jakal 2013-10-21 09:07
abbiamo pianisti, abbiamo ballerini, abbiamo sportivi che tanto orgoglio danno alla nostra citta'.......e poi abbiamo verrico........mi auguro che la prossima volta non dica i suoi natali.......non abbiamo bisogno di cotanta pubblicità....a gioia.........CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!! :sad:
 
 
#6 Donato Leo 2013-10-21 08:12
Non sono d'accordo con Antonio e &. L'interessante è partecipare. Se si pensasse di arrivare sempre e tutti primi classificati, allora che gara sarebbe.
Non me ne vogliate.
 
 
#5 Will Coyote 2013-10-21 07:01
Avrebbe fatto bene l'autrice a scrivere che Verrico ha lavorato per molti anni come animatore nei villaggi ed anche in televisione, così invece sembra che sia stata solamente un'improvvisazione mal riuscita.
 
 
#4 mary 2013-10-21 06:44
Avra' anche fatto una figura di me... Come dite voi!! Ma.... Almeno lui ha avuto il coraggio di andare! Certo quando ho visto l esibizione sono rimasta a bocca asciutta... Pero' alla fine si e' divertito .
 
 
#3 CITTADINO GIOIESE 2013-10-21 00:41
Grande figura di ......