Giovedì 28 Maggio 2020
   
Text Size

DETTAGLI SARTORIALI. SFILATA ABITI UOMO-SPOSA-foto

sfilata-moda

sfilata di moda dettagli sartorialiL'eleganza è l'equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa”è il titolo che Dettagli Sartoriali di Alessandro Cristantielli ha voluto assegnare all'evento di moda che domenica 15 settembre si svolgerà in una location unica nel suo genere: "L’ex distilleria Paolo Cassano" a Gioia del Colle. L'evento promette di regalare emozioni anche perché quest'anno, come hanno sottolineato gli organizzatori Antonio Indiveri e Alessandro Cristantelli, nulla è stato lasciato al caso.

Con questa sfilata Dettagli Sartoriali, presenta la nuova collezione di abiti da cerimonia uomo e abiti da sposa, manifestando in ogni singolo capo non solo creatività ma anche e soprattutto la qualità che solo anni di tradizione artigianale possono dare.                                            

A calcare la passerella saranno ragazzi e ragazze con anni di esperienza nel campo della moda, “sceglierli è stato il frutto di una ricerca molto accurata” ha affermato Antonio Indiveri “non saranno solo modelli e modelle a sfilare, in passerella sarà esaltato al massimo l'abito in tutto il suo splendore”.

Sia per l'uomo che per la donna ogni tessuto è stato scelto con estrema attenzione: giacche e pantaloni in seta, shantung di sesfilata di moda dettagli sartorialita, cotone e lana, rasati e micro gessati per lo sposo, con abbinamenti adatti ad ogni stile. La sposa, invece, diventa principessa: grandi volumi rivisitati in chiave moderna che donano uno stile unico che abbraccia romanticismo, semplicità e contemporaneità.

Certo non mancheranno colpi di scena e momenti magici, ma gli organizzatori preferiscono non svelare niente e puntare tutto sull'effetto sorpresa.

Una novità però ce l'hanno svelata: non saranno solo gli abiti i protagonisti della serata, grazie infatti ad una collaborazione d'eccellenza sfileranno anche i gioielli creati da Rosa Ladisa (www.rosaladisa.it); creazioni ineguagliabili che regaleranno un nuovo scintillio alla serata. Rosa Ladisa ha iniziato a muovere i primi passi nel settore della creazione di gioielli oltre 10 anni fa, trasforsfilata di moda dettagli sartorialimando quello che era solo un hobby in un vero e proprio lavoro; filo comune delle sue creazioni è la commistione tra forme d'arte diverse che hanno portato Rosa Ladisa a discostarsi dai soli materiali preziosi, sperimentando anche materiali non preziosi come il plexiglas. Questi gioielli, inoltre, possono vantare una madrina d'eccezione, Daniela Mazzacane.

La sfilata di Dettagli Sartoriali sarà accompagnata dall'esposizione di quadri di Michele Angelillo, architetto-artista di Gioia del Colle.

Da apprezzare lo sforzo di gente come Antonio e Alessandro che si impegnano per donare a Gioia eventi di un tale livello artistico e culturale, offrendo la possibilità ai giovani truccatori della Futura Academy di Michelle Souza, alla fiorista Botanic petali & design di Arianna Vasco per gli addobbi ed al fotografo Alessandro Abrusci di manifestare il proprio talento.

 

sfilata di moda dettagli sartoriali

piede definitivo dettagli sartoriali_Page1

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.