Il 13 settembre alle 19.30 tornano in scena gli ospiti della casa protetta “Padre Semeria” in “Il gioco della scena”, spettacolo teatrale a cura di Annalisa Ritucci e Antonella Amodio affidato alla sapiente regia di Filippo Masi.
La rappresentazione sarà ospitata nel giardino della struttura gestita dalla cooperativa “Anni d’oro” di cui è presidente Giovanna Fanelli.
Parteciperà alla performance Irene Galatola, giornalista, danzatrice ed attrice, volto e voce recitante del coro Jubilate Deo.
Reduci dal successo della “Corrida” (“LA CORRIDA” DIVERTENTE SHOW A PADRE SEMERIA-foto), gli ospiti della casa di risposo han preso coraggio e si cimentano nelle vesti di protagonisti, non più e non solo spettatori di eventi organizzati per loro.
A sostenerli ed incoraggiarli uno staff d’eccezione: la direttrice del centro, Antonella Amodio, la psicologa Annalisa Ritucci operatori e volontari da sempre sensibili al fascino ed alla tenerezza degli ospiti del centro: Angelo Anelli, Loredana Angiulli, Nica Bux, Nietta Capodiferro, Mariella De Caro, Anita Masi, Carla Montinaro.
Luciano Covelli, per l’occasione tecnico del suono, fornirà il prezioso supporto tecnico affinché le “voci” raggiungano i cuori del pubblico.
ULTIMI COMMENTI
- Gioia del Colle. Bancarot...
Sempre presente con l'Amministrazione al taglio dei nas... - Gioia del Colle. Bancarot...
Quel qualcuno, forse dovrebbe guardarsi un po intorno!!... - Gioia del Colle. Bancarot...
Ma veramente????? A gioia del colle succedono queste co... - Richiesta di dati Covid c...
Un piccolo paesino come sammichele come sempre dà il bu... - Approvate nuove misure an...
Perché non ci suggerisci quali strategie bisogna adotta... - DATI COVID-19: SAMMICHELE...
Non riesco più a leggere quanto scrive il consigliere c... - Richiesta di dati Covid c...
Dati sulla pandemia? Quale pandemia, scusate? In base a... - Ladri asportano e trafuga...
Questo è un esempio di come rovinare i sogni di quei po... - Approvate nuove misure an...
Spettabile Redazione, per caso Le risulta che i dirigen... - Ladri asportano e trafuga...
peggio del FAR WEST...