Domenica 31 Maggio 2020
   
Text Size

TEAM JÒYA PROMUOVE MOSTRA FOTOGRAFICA DI ALEX CAPURSO

mostra-alex-capurso

mostra-alex-capurso Venerdì 30 agosto si è tenuta a Matera, presso la mediateca provinciale di piazza Vittorio Veneto, l’inaugurazione di una bellissima mostra di scatti fotografici realizzati da Alessandro Capurso, denominata “Anima Terrae”. Interamente dedicata a particolari immagini, luoghi e spazi che sfumano tra la Murgia e la Lucania, la mostra propone la visione di 19 racconti della realtà nostrana, alternandosi tra paesaggi e primi piani con il comune denominatore di segni particolari riconducibili alle nostre terre, nonché alla nostra appartenenza culturale.

Si è trattato della prima esposizione di Capurso, che ormai da un anno è perno delle attività del Team Volley Jòya in materia di grafica e comunicazione a 360° gradi, e la società biamostra-alex-capursoncorossa non ha mancato di far sentire il proprio sostegno.

Il presidente Lippolis in primis e gran parte della dirigenza hanno guidato la rappresentanza gioiese all’inaugurazione della mostra, tenutasi come detto venerdì scorso nella degna cornice del Palazzo dell’Annunziata a Matera.

Un avvenimento che segna un importante passo per Capurso, uno dei protagonisti e dei figli della famiglia Team Volley Jòya, al quale la società biancorossa offre il massimo supporto, anche al di fuori del contesto prettamente sportivo, fedele alla dedizione e all’impegno nel sociale che prosegue di pari passo con l’attività sui campi di gioco.

Per chiunque fosse interessato, la mostra resterà allestita fino al 12 settembre.

(Ufficio Stampa Team Volley Jòya - Giuseppe Leronni)

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.