Martedì 26 Maggio 2020
   
Text Size

LIONS, ORCHESTRA PROVINCIA, ROSINI E MARIANNA MILANO

orchestra sinfonica provincia di bari e lions

orchestra provincia di bariDomani, martedì 10 Settembre alle ore 19,30 presso Piazza Luca D'Andrano in Gioia del Colle la prestigiosa Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari eseguirà brani musicali tratti dalla tradizione canora napoletana.

A conclusione dell'Estate 2013, l'Amministrazione Provinciale di Bari, individuando nel Club Lions di Gioia del Colle il partner privilegiato per l'evento, propone il suggestivo concerto aperto alla cittadinanza gioiese. Considerata l'opportunità offerta al Club Lions, il Presidente avv. Lucio Romano ed i soci del sodalizio gioiese hanno inteso estendere l'invito per l'evento anche agli anziani attualmente ospiti dell'Istituto di ricovero "Padre Semeria" di Gioia del Colle, dando ad essi la opportunità di assistere alla serata.

All'uopo idonei mezzi saranno posti a disposizione per il trasporto degli anziani dall'istituto Padre Semeria alla Piazza Luca D'Andrano. In tal modo si è inteso tramutare una serata di musica in un service in favore di persone sole le quali, grorchestra sinfonica provincia di bari e lionsazie alla Amministrazione Provinciale ed alla sensibilità dei soci Lions, avranno modo di godere di buona musica in una atmosfera quanto mai cordiale e solidale .

Fiduciosi di avere interpretato nel migliore dei modi i "desiderata" degli ospiti di Padre Semeria, i soci del Club Lions "Monte Johe", invitano la cittadinanza tutta a partecipare al concerto che vedrà interprete, tra gli altri, il noto cantante gioiese Mario Rosini.

Presidente, Consiglio Direttivo e Soci Lions di Gioia ringraziano per la cortese disponibilità ed attenzorchestra sinfonica provincia di bari e lionsione nei confronti del Club il Presidente del Consiglio Provinciale di Bari Piero Longo per il coinvolgimento e l’opportunità offerta.

I brani che andranno ad eseguirsi nel corso della serata, da "Torna a Surriento" a "Malafemma", da "Era di Maggio" a "Funiculì Funiculà", verranno diretti dal M° Vito Andrea Morra.

Nel corso della serata la giovanissima cantante gioiese Marianna Milano si esibirà per la prima volta sul palcoscenico, proponendo al pubblico alcuni brani con l’accompagnamento al pianoforte del M° Mario Rosini.

Evento in collaborazione con: MIBAC, Centro Civico 121 ed Unione Europea.

Ingresso libero.

MANIFESTI_10_SETTEMBRE_2013_Page1

Commenti  

 
#2 MARADONA 2013-09-10 18:15
Approfitto di questa pagina di spettacolo per informare i lettori che quest'anno, dopo diciotto anni, la stagione di prosa al Rossini non si farà.
Corrisponde al vero?
 
 
#1 moschettiere 2013-08-31 15:44
...e tutto finisce a tarallucci e vino...mentre i politici anche nostrani(sindaci,ex consiglieri regionali,ex onorevoli,ecc.ecc.) continuano ad abbuffarsi di privilegi...e il popolino corre al circo...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.