Mercoledì 27 Maggio 2020
   
Text Size

“GIOVANI TALENTI”. GRETA LOBEFARO A SALISBURGO-video

greta-lobefaro-strasburgo-pp

greta 2Per la piccola, “grande” Greta Lobefaro, inizia la stagione di prestigiose masterclass.

Nei giorni scorsi, precisamente il 13 luglio, la giovane e talentuosa pianista dopo aver frequentato la prestigiosa masterclass con il professor A. Weber e superato la selezione, si è esibita con altri undici musicisti nel concerto finale dei “Giovani talenti 2013” nella sala Grosse dell’Università Mozarteum di Salisburgo.

Il 28 giugno era in concerto nella cattedrale di Bari con l’Orchestra del Conservatorio Piccinni, il 21 giugno a Mola di Bari, nel palazzo Roberti, nell’orchestra Harmoniae diretta da Nilla Pappadopoli in occasione della Festa della Musica, mentre in maggio ha conquistato il Primo Premio cat. II nell’International Fryderyk Chopin Piano Competition, concorso internazionale tenutosi a Szafargreta 22bnia, in Polonia. Insieme al premio Greta ha portato a casa un diploma e una cospicua borsa di studio.

Per Greta tanta gloria e ritmi da grande concertista! Auguri!

Commenti  

 
#2 gioiese indignato 2013-07-23 14:46
mani di fata che fanno vibrare l'anima
 
 
#1 attila 2013-07-23 12:27
Siamo onorati nell'apprendere notizie di alto valore culturale che portano il nome di Gioia del Colle, nell'olimpo dei grandi personaggi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.