Giovedì 28 Maggio 2020
   
Text Size

ISCRIZIONI PRIMO CAMPO ESTIVO CON LA CRI GIOIESE

Campo-giovani-13

Campo-giovani-2013aSi svolgerà nel mese di agosto 2013. Progetto ideato dai Giovani della Croce Rossa Italiana di Gioia del Colle. Requisito per la partecipazione: avere un'età compresa tra gli 8 e i 13 anni. Il modulo per l’iscrizione può essere ritirato presso la sede della CRI in Via Papa Giovanni XXIII, 104.

Le attività del Campo prevedono: visite culturali, passeggiate ecologiche, partite di calcio e basket, lezioni di primo soccorso educazione sanitaria e stradale, momenti conviviali. Scopo del Progetto, le cui attività sono rivolte a ragazzi/e compresa nella fascia dagli 8 ai 13 anni, è favorire lo sviluppo delle potenzialità dell'individuo, ovvero ha l'obiettivo di far maturare le conoscenze e le abilità del ragazzo in modo da contribuire ad una crescita positiva e consapevole.croce rossa italiana2

A tal fine si cerca di proporre  esperienze che aiutino a sviluppare la creatività, l'interesse per il mondo reale e la capacità di instaurare rapporti con altre persone. Sono questi, infatti, gli ingredienti indispensabili per poter vivere adeguatamente in una comunità. Tutte le attività sono costruite su un'alternanza fra confronto, dialogo e ascolto. Il tutto, ovviamente, all'insegna  del divertimento, senza il quale ogni tentativo di educazione sarebbe vanificato.

Il costo è di € 10.00 (comprende iscrizione come socio ordinario alla Cri).

Scadenza presentazione domande sabato 27 luglio 2013.

campi estivi cri manifesto

 

Commenti  

 
#1 attila 2013-07-23 07:11
i gioiesi si stanno svegliando dal lungo torpore che gli avvolgeva, finalmente una buona iniziativa per i nostri figli; continuate in questa direzione auguri a tutti i volontari della C.R.I. di Gioia del Colle.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.