Martedì 07 Luglio 2020
   
Text Size

MONTURSI. TUTTI PRONTI PER LA 9° SAGRA DEL PUPO FRITTO?

pupo-fritto3-pp

 

Tutto pronto per la 9° edizione della Sagra del pupo fritto, che avrà luogo nella pineta di Montursi sabato 13 luglio a partire dalle 19.30. Per questa serata, il Comitato Pro-Montursi invita i cittadini gioiesi e dei paesi limitrofi a partecipare alla festa dedicata alla degustazione dei sapori locali in compagnia dell'animazione di Gegè.

sagra pupo fritto montursi 2013

 

Commenti  

 
#8 lory 2013-07-09 17:30
@tommaso donvito.
La invidio. Lei ha la capacità di meravigliarsi ancora delle incoerenze di chi ci amministra. Beato lei!
 
 
#7 tommaso donvito 2013-07-09 16:31
Scusate, ma mi sono perso qualcosa ? ma ricordo male oppure durante l'amministrazione di Piero Longo dal PD e dalla sinistra intera arrivavano critiche pesanti su questo tipo di manifestazioni ? i depositari della cultura dicevano che erano manifestazioni indegne e che loro avrebbero fatto altro ! e invece che vedo ? la sagra del pupo fritto sottol'egida del Comune di Gioia del Colle e quindi di quel PD !!!! QUESTA SI' CHE SI CHIAMA COERENZA ! DOVE SONO TUTTI COLORO CHE ALL'EPOCA CI CRITICAVANO ?????? DOVE SONO ANDATI A NASCONDERSI ???? VERGOGNA !!! IPOCRITI E INCOERENTI !!!!
 
 
#6 lucrezia 2013-07-09 10:23
sono d,accordo con antonio e il santo.che pretendi dai gioiesi,vogliono nomi di spessore,e non danno un euro.la pro loco è inesistente,che fa tutto è la de giorgi,l,assessore alla cultura.i soldi non stanno,per chi dice lei stanno.
 
 
#5 antonio 2013-07-08 23:22
anche qui non c'e' ombra della pro loco,mistero
 
 
#4 migo 2013-07-08 23:19
chi decide lo spessore dell'evento? tutto va bene pur di animare le serate di questo paese
 
 
#3 IlSanto 2013-07-08 23:17
Caro LO SFINIERO, chi è causa del suo mal, pianga se stesso! Cosa ti aspetti dai gioiesi dalle braccine corte? Accontentati di quel che passa il convento...San D ;-) omenico!
 
 
#2 LO SFINIERO 2013-07-08 21:16
Quando arriva l'estate a Gioia, mi si rizzano i peli delle braccia!!!! Gli altri paesi limitrofi organizzano eventi di spessore mooolto più alto e qui ci si basa sui pupi e l'agnello. Si vede che siamo un paese di "massari"...
 
 
#1 demos 2013-07-08 13:34
mi raccomando ..tenete lontano la casta dei politici privilegiatissimi!!!!!