Lunedì 25 Maggio 2020
   
Text Size

“I LUOGHI DELLA LEGALITÁ”. CONTEST FOTOGRAFICO MOMART

esitodellapaura-pp

DSC 0239-630x404Parte con il contest fotografico “I luoghi della legalità” la nuova edizione dell’omonimo festival che anche quest’anno si svolgerà fra Bari e Adelfia nel mese di Ottobre, in collaborazione con Libera Puglia e Arci Puglia.

Un contest per porre una domanda su quali sono oggi i luoghi della legalità e quale è il loro significato. Una riflessione che parte da Augè per arrivare a noi e alla nostra esperienza del quotidiano dove i concetti incontrano i luoghi e li definiscono oppure, viceversa, sono i medesimi luoghi a generare significati e concetti. E dall’incontro si sviluppa il percorso.

Ai 20 vincitori la possibilità dvisitascuolei far parte di una mostra che sarà allestita durante i giorni del festival.

A giudicare le foto partecipanti una giuria d’eccezione formata da Mario Spada, fotografo dell’underground e delle periferie di Napoli nonché fotografo di scena di Gomorra, Cosmo Laera, noto fotografo pugliese, curatore di mostre e festival di fotografia in Italia, Michele Cera, fotografo e urbanista pugliese.

Il contest sarà aperto fino al 5 settembre.

Per le modalità di partecipazione consultare il bando allegato.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.