Giovedì 09 Luglio 2020
   
Text Size

DEBORAH PARADISO A “SING OF WIN TALENT”-foto

deborah-paradiso-sin-of-win-talent2-pp

deborah paradiso intervistaInsieme a Deborah Paradiso, dei Cleverness (CONTINUA LA PERFORMANCE DEI “CLEVERNESS” SU CANALE7), sul piazzale della biblioteca comunale di Turi, nel cuore del (trafficatissimo) centro storico, il 27 giugno alle ore 16, cinquanta cantanti selezionati per “Sing of win talent” e provenienti da “Amici”, “The voice”, “Io canto”, “X-Factor” e altri talent televisivi, vengono accolti dalla bella ed effervescente Maria Giovanna La Bruna.

Sin dalle prime battute è chiaro che si è già “nello spettacolo”.

Maria Giovanna - affermata giornalista e conduttrice di trasmissioni televisive, reduce dal “David di Donatello” su Rai 1 -, seguita dal cineoperatore intervista i presenti, prima tra tutti Deborah e a seguire gli emozionati “talenti” pronti a sfidarsi dal 5 al 9 agosto nelle sei giornate dedicate alla registrazione del programma prodotto dalla MG Rick Wesley intervistaProduzioni Italia e in onda su Canale Italia (canale 53 sul nazionale terrestre), in autunno.

Tanti volti nuovi ed alcuni già noti, è il caso di Rick Wesley, al secolo Antonello Gabriele, che nel 2011 partecipò al reality “la Masseria” con la stessa conduttrice, Manila Gorio.

Alle presentazioni si aggiungono canti a cappella, esecuzioni talvolta brillanti, altre esilaranti, il tutto sotto lo sguardo incuriosito e divertito di residenti e passanti.

All’arrivo dell’assessore alla Cultura e allo Spettacolo, Antonio Tateo e del sindaco di Turi, Onofrio Resta, insieme all’imprenditrice Maria Grazia Guarino e ad Isa Schettini, la conferenza di presentazione del talent sing of win talent partecipanti“Sing of win talent” ha finalmente inizio.

Il progetto presentato da Manila Gorio si rivela vincente e a costo zero, un binomio irresistibile per le pubbliche amministrazioni a corto di fondi.

Nelle serate del 5, 9,12 e 26 luglio e del 2 e 9 agosto nello slargo a ridosso di “Tondo Verace” si esibiranno in ogni serata tutti i concorrenti. Canteranno brani “ridotti” (da un minuto e trenta l’uno) proponendo diverse cover.

sing of win talentNessuno di loro sarà escluso, ma si contenderà fino all’ultima puntata la vittoria. Infatti nel corso della serata del 9 agosto, la giuria - composta da speaker delle migliori radio nazionali e locali e dai migliori opinionisti del settore - decreterà il vincitore assoluto, che sarà premiato con la realizzazione di un inedito con relativo videoclip, promozione radiofonica di interviste, passaggi del brano e con la partecipazione a manifestazioni promozionali delle stesse radio che costituiranno la giuria del format.

Le sei serate saranno registrate e mandate in onda in settembre su Canale Italia, insieme ad una settima puntata di riepilogo dell’intero format.

Per una piccola cittadina come Turi un’occasione per animare le serate e - come ribadito dal sindaco dottor Onofrio Resta, convinto sing of win talent2assertore che non si possa vivere “di sole ciliegie” - per divertirsi e scoprire la città, i suoi sapori, la sua bellezza.

I cinquanta concorrenti, infatti, porteranno con sé fan, amici e familiari contribuendo alla “movida” locale e proiettando in una dimensione regionale “spettacolare” la città di Turi.

E’ una responsabilità portare personalità artistiche in piazza - dichiara Manila Gorio rivolgendosi ai partecipanti -, da dieci anni non mi dedicavo alla musica, ma è un ritorno gradito ed esaltante! La qualità dello spettacolo è affidata a voi, la promozione dell’evento su Canale Italia, è una splendida vetrina per voi tutti, che ringrazio per aver aderito gratuitamente all’iniziativa. Il valore aggiunto è la vostra voce!

A fine conferenza tutti a “Tondo Verace” per l’assalto al buffet offerto dal bar - pizzeria.

A Deborah - dolcissima, tenace e grintosa “voce” dei Cleverness - l’augurio di un meritato successo mediatico che porti il suo canto e il suo sorriso ovunque si ami la musica.

Commenti  

 
#3 pier delle vigne 2013-07-03 00:13
VAI DEBORAH, SPACCA TUTTO!!!!!
IN BOCCA AL LUPO!
e senza parucche....
il tuo compagno di sventure "Federiciane":-)
Pier delle Vigne
 
 
#2 PaperiNICK 2013-07-02 21:55
Ma com'è che tutti vogliono fare i ballerini o i cantanti? La mattina nessuno più si alza alle cinque per andare a lavorare? Vabbè che le industrie chiudono, però per fortuna c'è ancora LA CAMPAGNA!!!
 
 
#1 Veleno 2013-07-02 11:59
Brava, bella e non si da neanche le arie! La più bella Bianca Lancia mai vista in corteo:) Perchè non si è portata a Gioia la registrazione delle puntate? A costo zero DI CORSA che accettavano;) da noi, Manila, si dice "GRATIS? UNGIMI TUTTO!"
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.