Mercoledì 27 Maggio 2020
   
Text Size

COLAPINTO-LOZITO-STASI-D'APRILE, GIOIESI, A “FACE'ARTS”

manifesto-umberto-colapinto-PP

colapinto-lozito mostra nDal 6 luglio al 21 luglio 2013 la Chiesa Sconsacrata di San Sebastiano di Lecce ospiterà tra le altre le opere di quattro artisti gioiesi: Umberto Colapinto (Cuber -http://www.gioiadelcolle.info/2008/06/09/cuber-trenta-anni-dedicati-allarte/), Antonella Lozito (http://www.equilibriarte.net/member/7533), Lidia Stasi (MOSTRA LIDIA STASI. BEL VIAGGIO “A RITROSO NEL TEMPO”-foto), e Antonio D'Aprile (ANTONIO D’APRILE, GIOIESE, CONQUISTA GINOSA-foto/video) inseriti  in 'Face'arts Lecce 2013'.

L'evento nazionale d'arte contemporanea ideato e curato da Mary Sperti - pittrice in primis e curatrice d’eventi d’arte - con la preziosa collaborazione del Prof Nuccio Mula e di Luigi Battista è un progetto sinergico che vede coinvolti scultori, pittori e fotografi, ed ha come obiettivo principale, un modo di vivere l’arte, che è passione, condivisione, sperimentazione.

lidiastasiesponeLa prima edizione di Face'Arts è partita proprio dalla Puglia, paese che ha dato le origini alla curatrice dell’evento - un’artista sensoriale, perché attraverso le sue opere materiche, offre al visitatore anche una percezione tattile delle tele, che sembrano star strette su quel piano, dove si mescolano colori e materiali diversi - e si è spostata nelle Marche per poi ritornare di nuovo in Puglia, questa volta a Lecce.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.