Lunedì 25 Maggio 2020
   
Text Size

“SERATA DA CANI”, SOLIDARIETÁ GRIFFATA UNOTRE-foto

serata-da-cani-unotre3pp

serata da cani unotre1Se tutte le serate “da cani” coccolassero in modo così originale e artistico il pubblico presente, la formula andrebbe “brevettata” e - perché no? - proposta ai media nelle vesti di talk show.

Arte, musica, massaggi, trucco e persino un ricco buffet, per trascorrere insieme alcune ore e condividere un progetto di solidarietà… canina!

A partecipare alla serata dedicata al sostegno del canile comunale non in tantissimi, a onor del vero, ma tutti molto motivati.

Mario Pugliese oltre a ideare iniziative innovative e originali e mettere a disposizione Spazio UnoTre, ha anche dipinto magliette a “tema”  e ideato portachiavi d’autore disegnati su legno, gadget semplici ed essenziali, davvero molto simpatici, andati letteralmente a ruba.

serata da cani unotre4aPompeo Colacicco, nei suoi disegni live, veste di chiaroscuri e ombre una umanità che si nega a geometrie ed architetture surreali.

Sergio Gatti, serafico e silenzioso, scandaglia pensieri e lascia danzare matita, sanguinella e pastelli, impegnati nel catturare effimeri volti e battiti d’ali angelici, anch’essi offerti in dono per una buona causa.

Mario Lozito sgroviglia tra scaglie e spire la sua ispirazione, per poi lasciarsi trascinare in alieni universi, tra le stringhe di un’eterna adolescenza.

Mimmo Milano tatua la pelle d’arte, l’accarezza con il suo pennello, si inerpica su collo e braccia, segue l’estro e dall’estro si lascia possedere.

Antonella Lozito sottolinea la bellezza dello sguardo, dipinge d’arte e serata da cani unotre5aglitter il trucco, sfuma, mescola, ripassa, contempla mai paga i suoi capolavori: Vanna Magistro e Rossella Caputo.

Marilena Nitti e Giusy di Leva levigano volti, massaggiano con delicata e profumata morbidezza la pelle, accarezzano mani sciupate, infondendo dolcezza con l’Alta Cosmesi di Unique e alla loro malia non cede solo il gentil sesso…

Marilù Cardascia ricorre al make up artist per infondere sicurezza e bellezza, tanta classe e raffinata eleganza sui volti da lei reinventati, esaltando punti di forza, mettendo “in ombra” piccole imperfezioni.

Né è mancata la buona musica. Sandro Corsi alla chitarra e Rossella Caputo, voce, animano la serata il cui incasso - 320 euro - sarà destinato al sostegno del canile comunale.

Infine, ad “immortalare” e scandire i momenti della serata con la magia dei loro scatti, Antonella Lozito e Fabio Guliersi. Una squadra vincente in cordata di solidarietà, “griffata” Spazio UnoTre!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.