Martedì 26 Maggio 2020
   
Text Size

DANNY LOSITO È FUORI, AFFOSSATO DAL COACH PELÚ-video

danny-losito-fuori-dai-giochi-pp

the-voice-9-maggio-2013-pelu-3-danny-losito-620x300L’avventura di Danny Losito, nel talent show The Voice of Italy di Rai 2, finisce con il brano Roxanne, dei Police. Purtroppo Piero Pelù, a differenza di quindici giorni fa, lo ha lasciato fuori preferendogli Francesco Guasti che ha cantato Anima ribelle.

E pensare che la performance di Danny Losito, il primo ad esibirsi, lasciava ben sperare perché era piaciuta tantissimo alla Carrà: “Molti, come te, hanno fatto dei miglioramenti in pochi mesi. Non so se siete voi o siamo stati noi, sei un altro, sei formidabile e migliorato tantissimo, veramente”. “Lui è un Crazy Horse” (cavallo pazzo), lo aveva definito, raggiante come non mai, Piero Pelù.

the-voice-9-maggio-2013-pelu-1-danny-losito-600x337Sta di fatto però che a distanza di pochi minuti, all’atto della decisione finale, il coach Pelù non ha mantenuto fede a queste sue affermazioni. Un epilogo che ha sorpreso lo stesso Danny Losito.

Da questa sera ogni TEAM ha solo 3 cantanti in gara.

Per il TEAM NOEMI: Silvia Capasso, Giuseppe scianna e Diana Winter
Per il TEAM COCCIANTE: Elhaida Dani, Lorenzo Campani e Mattia Lever
Per il TEAM CARRÁ: Emanuele Lucas, Veronica De Simone e Manuel Foresta
Per il TEAM PELÚ: Timothy Cavicchini, Cristina Balestriere e Francesco Guasti.

Commenti  

 
#11 fan di danny 2013-05-13 20:33
vai a lavorare antonio che è meglio
 
 
#10 fan di danny 2013-05-13 20:25
con il sindaco longo è venuto sei proprio invidioso nonsai chedirese è impegnato vuoldire che è richiesto ti fa proprio male cambia strada chi vale è così.......
 
 
#9 antonio 2013-05-12 17:19
guardate la presentazione di sanremo 2005,quello con mario rosini,x capirci.donato si presento'alla stampaonale e non dicendo di essere nato e residente a porto recanati,dalla sua voce calda.tutte le volte che viene invitato ad esibirsi e' sempre impegnato,a gioia
 
 
#8 fan di danny 2013-05-11 20:56
adesso sarete costretti a invitarlo se lovolete come ospite d'onore.
 
 
#7 fan di danny 2013-05-11 20:54
vergogna pelù sei stato manovrato e da chi e vergogna i gioiesi sarebbe bastato un voto per ciascuno per passare ricordati che la vita è una ruota che gira e come gira state attenti........
 
 
#6 gioiese votante 2013-05-11 20:17
caro antonio non lo ha detto lui che è di porto recanati ,vive lì da trenta anni è logico che i giornali attribuiscono quel paese siate più umani e sopratutto avete votato?
 
 
#5 linda 2013-05-11 20:13
bravissimo troppo bravo non hai bisogno di nessun the voice vai avanti con le tue capacità e tutto il resto no servirà mai.........
 
 
#4 Nicoletta pavone 2013-05-11 17:37
complimenti a Danny Losito. ...è piaciuto molto e noi siamo fieri di lui. .. forza e coraggio la musica e' terapia pura. ...
 
 
#3 antonio 2013-05-11 15:01
non negare mai le tue origini,questo e' anche un motivo di ansia,ricordati che sei nato e cresciuto a gioia del colle e che sei partito con una ottima base di professionalita'di questo ne devi essere fiero.spero x te che un giorno possa dire a tutta italia che sei meridionale,e no di porto recanati......
 
 
#2 antoscia 2013-05-10 14:20
Che peccato, Danny doveva rimanere in gara. E' bravissimo ed e', a mio parere, uno tra i miglior performer italiani.Il suo valore e' indiscutibile.
ci vediamo presto, guaglio'!!!
 
 
#1 Danny Losito 2013-05-10 12:15
Le mie prime impressioni? Ho un sonno bestiale sono appena arrivato in albergo e sono sereno, ho fatto una bella esibizione e di questo ne vado fiero è stata un'altra bella esperienza che la musia mi ha regalato e spero vinca il piu' meritevole, è un gioco e ci sono delle regole che vanno accettate compresa quella del televoto, ringrazio Piero Pelu' per avermi sostenuto nonostante la mia appartenenza ad un altro genere di musica ma credetemi ne esco arricchito e ancora piu' consapevole che ci sono e ci saro' ancora... tranquilli la musica non finisce mai!!! GRAZIE A TUTTI per le belle cose che mi avete scritto e trasmesso durante questa esperienza adesso so che invecchiero' senza medicine, che non sono solo ma soprattutto ho superato l'ansia da prestazione artistica ....GRAZIE A TUTTI DAVVERO!!!