Giovedì 09 Luglio 2020
   
Text Size

MONTURSI: 1° MAGGIO. FESTA SEMPRE PIÚ PARTECIPATA-foto

montursi-festa-1-maggio-pp

montursi festa 1 maggio2Anche questo 1° maggio si è concluso con un bilancio più che positivo in termini di presenze e per la qualità della manifestazione promossa dal Comitato Pro Montursi e dal suo presidente Erasmo Perniola.

La giornata estiva ha reso ancor più piacevoli le escursioni sui sentieri di recente riattrezzati, attirando anche rappresentanti politici: in testa il sindaco Sergio Povia con vice Franco Ventaglini, gli assessori Piera De Giorgi e Mariantonietta Taranto, il presidente del Consiglio Tommaso Bradascio e i consiglieri Federico Antonicelli, Filippo Tisci e Vito Falcone.

Dopo la cavalcata don Tonino Posa e don Biagio Lavarra hanno celebrato la cerimonia religiosa, quindi è stata inaugurata la targa dedicata a montursi festa 1 maggio1Monsignor don Franco Di Maggio, cui va il merito di aver fatto costruire la chiesa di San Giuseppe a Montursi.

La giornata è stata animata dai giochi e dai balli di Piero Romanazzi, dalla musica dei “ConcettoLogico” - cover di Biagio Antonacci - e dai fuochi d’artificio.

A fine serata sorteggiati anche i numeri vincenti della lotteria pubblicati su: MONTURSI: BIGLIETTI VINCENTI E PREMI LOTTERIA 1° MAGGIO.

Si ringrazia Mario di Giuseppe per aver “filmato” minuto per minuto con oltre 300 scatti l’intera manifestazione.

Commenti  

 
#11 demos 2013-05-06 17:16
ma cosa andate facendo.Statevene a casa politici privilegiati e nulla facenti!!!!!
Vergogna ,esibizionisti .....!
Rinunciate allo stipendio e poi parlate!!!
 
 
#10 Filippudd 2013-05-06 13:45
Falcone ma Pistelli lo sa che eri a montuosi?
 
 
#9 residente di monturs 2013-05-06 11:44
Gli unici che era tutelati a presenziare dovevano essere Longo e Celiberti, perchè sono stati gli unici ad ascoltare le richieste di noi residenti e hanno dato corso a innumerevoli lavori di miglioramento, ma purtroppo la politica non riconosce mai i meriti. I vari Antonicelli, Bradascio, Falcone, Ventaglini ecc. sono solo ....e hanno il coraggio di presenziare ovunque.
 
 
#8 gioia libera 2013-05-06 11:36
caro filippudd perche' non mostri la tua faccia di c...o cosi' ridiamo insieme...
 
 
#7 democrazia 2013-05-06 08:59
... e quelle due "veline" sulle ali del Sindaco chi sono?
 
 
#6 Santana 2013-05-06 06:13
Tutto il gruppo di politici presenti quel giorno, io li manderei..... al pascolo nei campi vicini...
 
 
#5 esagerati 2013-05-06 00:39
sono lontano dalla politica e dalle novità gioiesi. cosa hanno fatto questi falcone e bradascio, che tra l'altro non so neanche in foto chi essi siano
 
 
#4 Filippudd 2013-05-05 22:19
Che ridere Falcone :D :D :D
 
 
#3 Margoot 2013-05-05 21:19
IHIHIHIH mezza ex amministrazione Longo. Mi stupisce la presenza della De Giorgi, strano che si sia ribassata a venire in campagna.
E cortesemente tenete lontano Bradascio vi prego.
 
 
#2 Veleno 2013-05-05 20:19
Ti sei scordato i valvassini, poi vengono i servi della gleba! più che partecipata direi "inquinata", c'era un profumino di stallatico in zona:) E' evidente che il sindaco e i suoi si turano il naso e cercano consensi in vista dei prossimi sviluppi. Che IMU pagano a Montursi? Le aliquote sono le stesse di Gioia?
 
 
#1 ViVer 2013-05-05 19:58
Si, sempre più partecipata, dai politici e dai loro vassalli e valvassori.