Martedì 26 Maggio 2020
   
Text Size

TEATRO ROSSINI DEBUTTA LO SPETTACOLO “ACCESSORIATE”

accessoriate-rossini-pp

accessoriate 2 rossiniIl 16 maggio, al Teatro Rossini di Gioia del colle, debutta “Accessoriate”, lo spettacolo diretto da Annabella Calabrese liberamente tratto da “The baggage” e “In her shoes” di Gloria Kalderòn Kellet. Il conto alla rovescia è iniziato e le sorprese saranno davvero tante.

L’appuntamento è per le ore 21. Lo spettacolo approderà poi al Teatro Forma di Bari per andare in scena la sera del 18 maggio alle 20:30 e il giorno successivo alle 18 e alle 20:30. I biglietti sono in vendita su bookingshow.

Accessoriate: regia di Annabella Calabrese, con Annabella Calabrese, Giovanna Cappuccio, Ilaria Fioravanti, Alexandra Mogos, Chiara Onori, costumi Marella Campagna, scenografia Filippo Borella.

Accessoriate su facebook - per info Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Per acquistare il biglietto www.bookingshow.it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.