Lunedì 25 Maggio 2020
   
Text Size

ASSEMBLEA FPDS, ONORE E MERITI ALLA GIOIESE MARIA STEA

aasemblea-2013-fpds-pp

fpds puglia presidenteDomenica, 28 aprile si è svolta l'Assemblea della Federazione Pugliese Donatori Sangue presso il Seminario di Molfetta.

La Presidente Rosita Orlandi nel corso dell’assemblea ha letto la Relazione Morale relativa all'anno 2012, comunicando che in Puglia sono state effettuate ben 34.343 donazioni, ha inoltre menzionato il Supplemento ordinario n. 31 della Gazzetta Ufficiale del 17 aprile 2013 nel quale è riportata la notizia che il Presidente della Repubblica ha conferito - con decreto del 27/12/2012 - l'onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana a Maria Stea - presidente della sezione gioiese e membro del Consiglio direttivo regionale - e l'elezione della segretaria, Antonella Locane di Modugno, nel Consiglio Nazionale. Quindi è stato letto ed approvato all’unanimità il bilancio cfpds assemblea donatorionsuntivo 2012 e il bilancio preventivo 2013.

Infine è stato offerto un piccolo riconoscimento ai donatori 18enni figli a loro volta di donatori, tra cui Stefania Caccavo.

Ai tanti 18enni di tutte le sezioni è stata donata una chiavetta usb con la scritta “Fidas”.

Prossimi appuntamenti per la giunta esecutiva della Fpds di cui Maria Stea è vice presidente, la conferenza stampa di presentazione del 52° Congresso Nazionale della FIDAS che si terrà il 2 maggio presso il Comune di Padova. I lavori assembleari si svolgeranno presso l'Hotel Alexander di Abano Terme venerdì 3 e sabato 4, mentre domenica 5, Padova accoglierà 10mila donatori provenienti da tutta Italia per la 32° Giornata del donatore.

 maria stea fidas gioia

congresso nazionale fidas 2013fpds logo promozione

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.