Martedì 26 Maggio 2020
   
Text Size

GILLIAN GRASSIE, ARPISTA U.S.A., OSPITE DELL’ARCI-video

GillianGrassie2-PP

grassie-tourQuesta sera, lunedì 15 aprile, ore 22.00, grazie alla collaborazione con Rocketta Booking, il Circolo Arci Lebowski ospiterà Gillian Grassie, arpista e cantautrice di Philadelphia che presenterà il suo nuovo album "The Hinterhaus".

Gillian è una ventiquattrenne arpista di talento, elogiata da Marc Cohn, e citata da Robert Frost e Samuel Taylor Coleridge, con cui punteggia i brani. Sovente frizzanti e all’occorrenza anche misteriosi, come la A Thousand “I Love You’s”, profumata di casa di bambole alla Regina Spector, e una Tell Me ad armi pari con Tori Amos.

Preceduto di ventiquattro mesi da un e.p., Serpentine vedeva la Grassie esordire con buoni e promettenti risultati quando ancora frequentava l’università, andando esaurito in due tirature. Benvenuta sia dunque la ristampa, ché oltre a quanto sopra ci saremmo persi la leggiadria d’archi e l’ondeggiare melodico di Pulse, la dolcezza svagata che si affaccia sul medio oriente So Funny, una Joni Mitchell parafrasata “anni zero” in Tamlin e affrontata da un versante jazz e cameristico tramite la conclusiva The Train.

Fan requested cover of Doris Day: http://bit.ly/MXuEWz
Live in Bremen, Germany: http://bit.ly/RUMn3O
Live at The Times Center for TedxEast http://bit.ly/TEDxEastGG

Ingresso riservato ai soli possessori della tessera Arci 2013 da sottoscrivere prima dell’inizio a soli 6 euro presso il Circolo Arci Lebowski a Gioia del Colle.

Info: 3335739093.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.