Mercoledì 27 Maggio 2020
   
Text Size

DONO SPECIALE ASSOCIAZIONE PUGLIESI NEL MONDO

pugliesi-nel-mondo-pp-premi

pugliesi nel mondo ppIn occasione di un importante giorno di Festa quale è la Santa Pasqua, il presidente Giuseppe Cuscito insieme all'intero Consiglio Direttivo dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" ha voluto, nel suo piccolo, donare a tutti coloro (pugliesi e non) che si sentono vicini alla Terra di Puglia la Tessera anno 2013 di Socio iscritto, precisando che a breve, tutti coloro che ne saranno in possesso, insieme ai soci onorari, ai soci ordinari e ai soci dirigenti, potranno beneficiare, fra l'altro, di sconti e agevolazioni vari con esercizi commerciali di ogni genere, con strutture turistiche e alberghiere, studi commerciali, ristoranti ecc..

pugliesi nel mondo logo ufficialeLa tessera ha validità sia in Italia che all'estero e sarà utile, peraltro, in particolari eventi ove obbligatorio sarà esserne in possesso. Sarà spedita, a spese dell’associazione, direttamente all’indirizzo postale indicato e/o tramite il coordinatore/trice ove la stessa è già presente con una sezione locale dell'Associazione.

Per maggiori informazioni scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Auguri a tutti per una Santa Pasqua di pace, di  serenità e di solidarietà.

www.puglianelmondo.com - www.youngapulians.net - Telefax +39 0803433383 - +39 3498836622 - +39 3498836622

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.