Venerdì 29 Maggio 2020
   
Text Size

LA POP-ROCK BAND “AEDI” IN TOUR A GIOIA DEL COLLE-video

aedi-band-pp

aediGiovedì 4 aprile, avrà inizio la rassegna musicale del mese proposta dal Circolo Arci Lebowski, intitolata "Aprile, il mese più crudele?".

Ospiti dell'appuntamento inaugurale della rassegna gli AEDI, band indie pop-rock di Macerata, che presenteranno il loro secondo album, "HA KA TA PA", pubblicato dalla Gustaff Records in collaborazione con Mukkake Agency.

Il disco, in vendita dall'11 febbraio 2013, vede l'importante produzione di Alexader Hacke, già al lavoro con Woven Hand e con gli Einstuerzende Neubauten, pionieri dell' industrial tedesco.
Dopo Gioia del Colle, il tour proseguirà in tutta Europa, precisamente in Germania, Olanda, Polonia e Francia.

ha-ta-ka-pa-aediIl sound degli AEDI descrive un mondo spirituale, miscelando la dolcezza all’ attitudine punk, la tecnica alla cacofonia controllata, melodie eteree e ritmi sanguigni. Un crogiolo di reminiscenze che riportano all’ adrenalinica musica nord europea ed accorcia le distanze con la scena di Brooklyn NY.

Il concerto avrà inizio alle ore 22:00 presso la sede del Circolo in via Mastandrea 29. L'ingresso a tutti gli spettacoli della rassegna è gratuito e riservato ai soli soci Arci 2013, è possibile tesserarsi al costo di 6 euro.

Per info e contatti: Giampaolo Giannico – 3335739093.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.