Sabato 03 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

LE ATTIVITÁ PROPOSTE ALLA CITTÁ DAL CENTRO CIVICO 121

centro-civico-121-longo

leo giovinazzo enologoIntensa e dinamica è l'attività che il Centro Civico 121 propone alla cittadina di Gioia del Colle.

Martedì 24 gennaio alle ore 19,30, gli "Amici del Vino" danno appuntamento al secondo incontro per il corso di avvicinamento al vino che si terrà al primo piano di Palazzo D'Aprile. Leo Giovinazzo, esperto enologo, parlerà dei vitigni del nostro territorio accompagnando la chiacchierata con  la degustazione di vini; l'ingresso è libero e gratuito.

teatro-santa-luciaEd ancora il Centro Civico, partner nella organizzazione della Rassegna di Teatro Popolare dal titolo "Parli come Badi" raccomanda gli spettacoli presso il Teatro Santa Lucia: 9/2: "Un avvocato in famiglia"; 23/2: "Bar qui si gode"; 15/3: "L'intruso"; 14/4: "Pulcinella". Tutti gli spettacoli, rientranti nel progetto "Teatro - Famiglia" godono del patrocinio della Presidenza del Consiglio Provinciale di Bari e sono curati dal Comitato gioiese della Croce Rossa.

Sabato 21 gennaio alle ore 18,00 evento d'eccezione presso la sede della Associazione longo-e-cc121-marinaiMarinai d'Italia (piano terra "Centro Civico 121"): ospite l'Ammiraglio Pietro Vatteroni, V. Presidente Nazionale Lega Navale Italiana.

Mercoledì 25 gennaio, ore 17,00 Chiostro del Municipio, presentazione del Libro dell'illustre gioiese Giovanni Carano - Donvito dal titolo "Scritti scelti di Scienza delle Finanze e Diritto Finanziario". L'evento è in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Provinciale di Bari, che ha contribuito allalucio-romano-presenta-licin pubblicazione del volume, l'Università di Bari e l'Associazione Giovanni Carano - Donvito. Ospiti Corrado Petrocelli e l'ex Ministro Francesco Forte.

Infine il "Centro Civico 121" è in procinto di organizzare una serie di incontri sulla famiglia e sui valori sociali e cristiani della stessa: storici e religiosi si alterneranno discutendo, tra l'altro, su "Gioia e famiglie illustri" - curiosità tra aneddoti e vicende di vita vissuta.
Per maggiori informazioni, suggerimenti e proposte: Lucio Romano (coordinatore "Centro Civico 121").

 

Commenti  

 
#8 filippo 2012-01-23 18:41
Amici del vino, amici del teatro, AMICI DELLA POLTRONA!
La Redazione
Nel tuo caso? Amici di chi?
 
 
#7 giacobino 2012-01-20 23:03
Una volta, di questi tempi, il banditore girava per le strade della città e pubblicizzava l'apertura delle cantine, ma soprattutto pubblicizzava il buon bicchiere di vino. Adesso, nell'era di internet, a pubblicizzare l'apertura della cantina e a mostrarcela non è più la fràsche, ma questo diavolo di pc, che in ogni caso ce li mostra, ma non ci avvisa ca u mijre jé de spùnte, come a cùde ca se venne ijnde a sta candìne.
 
 
#6 Marco 2012-01-20 20:55
Tutto questo serve solo per presentarsi alle prossime elezioni. Guardate cosa è successo alla Spes e vi renderete conto che questi personaggi non meritano neanche di farli stare a Gioia. EX sindaco LOngo..cerca di capire una volta per tutte che a Gioia hai creato un gran disastro che si ripercuoterà sulle tasche di noi cittadini.
 
 
#5 lucrezia 2012-01-20 19:01
io mi auguro che il piero della situazione legga questi commenti.(...).
 
 
#4 battitore libero 2012-01-20 15:10
Chi salverà gioia dagli avventurieri della politica?
 
 
#3 sconvolta 2012-01-20 14:34
bello specchietto per le allodole! speriamo che nessuno abbocchi! dietro c'è tutto un programmare per la prossima campagna elettorale. speriamo che p.l. salti anche alla provincia....è una vergogna per Gioia!
 
 
#2 lucrezia 2012-01-20 13:23
lucio romano (factotum) del grande sindaco longo. grande x fallimento.
 
 
#1 battitore libero 2012-01-20 11:35
L'armata brancaleone guidata da Piero Longo si è messa in moto.Fanno bene a iniziare con il vino.Bisogna essere ubriachi per digerire la sconfitta elettorale.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.