Sabato 03 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

Appello al voto. “L’astensionismo non è una scelta”

appello al voto - borsellino

Commenti  

 
#3 RABBRIVIDO 2022-09-20 16:06
X Squattrinato, io non guardo in casa d'altri, guardo Gioia del Colle e soprattutto guardo ad uno stipendio che NOI CITTADINI GIOIESI ogni mese versiamo al pluriassessore ETNA senza che questi abbia le minime competenze oggettive per adempiere ai compiti che gli sono stati assegnati. Se lei è contento che i soldi delle tasse che paga siano sprecate in questo stipendio sono contento per lei, io invece preferirei che le tasse dei cittadini gioiesi siano utilizzate per giusti fini.
 
 
#2 Squattrinato 2022-09-20 12:23
Carissimo Rabbrivido, sii meno prolisso e interrogati sul perché, a Gioia come in tutta Italia, il PD susciti così grande repulsione presso la gente semplice che con fatica arriva a fine mese. Quanti piddini vivono di politica, te lo sei mai chiesto? A Gioia si governa come a Noci, a Putignano, a Sammichele, ad Acquaviva e via discorrendo.
 
 
#1 RABBRIVIDO 2022-09-15 10:44
Buongiorno, ogni voto è utile purché si voti. Però ai cittadini Gioiesi chiedo se hanno notato qualcosa di strano in questa campagna elettorale. C'è grande fermento sul fronte Fratelli d'Italia, attraverso convegni e feste. La Bottega tramite social e incontri diffonde il suo Verbo Politico. Ed il partito del NORD???? Il nulla cosmico, nessun comizio, nessun manifesto, nessun incontro, come se a Gioia non fosse mai esistito, eppure due anni fa l'assessore ( aimé )...signor pardon Etna si pavoneggiava sul palco nel presentare il suo Capitano. Come mai questa scomparsa???? Forse perché una volta ottenuto uno stipendio sicuro x 4 anni grazie al partito del nord ha deciso che non serve più spendersi per la politica o forse perché a Gioia nessuno più voterebbe per il partito del Nord o forse perché vi è la certezza che i cittadini gioiesi dopo averlo visto all'opera ed aver compreso la sua inadeguatezza ai compiti assegnati non lo vorrebbero più......troppi forse, l'unica certezza è che 2 anni fa VI SIETE FATTI PRENDERE IN GIRO da chi vi diceva tra la gente per la gente ed invece il fine ultimo era quello di ottenere x se stesso e per 4 anni uno stipendio sicuro ..... Diciamo un reddito di cittadinanza comunale.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.