Sabato 03 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

Parco Lama San Giorgio - Giotta: “viabilità antica e moderna”

Lama san giorgio

parco-lama-san-giorgio“Siamo lieti di invitare le autorità, la cittadinanza, i comitati e le associazioni del territorio della città metropolitana di Bari al convegno: Parco Lama San Giorgio - Giotta: “viabilità antica e moderna” e le tracce del popolamento antico che si terrà questa sera, martedì 30/08/2022 alle 19.30 presso la Casa della Cultura Rocco Dicillo di Triggiano.

La finalità che comitati e associazioni intendono promuovere con questo incontro è quella di evidenziare l’importanza di progettare i trasporti nel nostro territorio nel rispetto del patrimonio paesaggistico, naturalistico, culturale e storico-archeologico che le lame rappresentano.

Non mancate!

In questa occasione potremo approfondire l’analisi multi criteriale elaborata dall’Ing.parco lama san giorgio Martens, esperto di progettazione e modellazione di infrastrutture, relativa alle possibili soluzioni infrastrutturali sulle Lame San Giorgio e Giotta del nodo ferroviario Bari Sud e della variante SS 16 Bari-Mola.

Si tratta di un approccio, ormai consolidato a livello europeo, che meglio si presta delle analisi costi-benefici nella valutazione delle scelte in merito alle grandi opere stradali e ferroviarie”.

Le Vedette della Lama

parco lama san giorgio

Commenti  

 
#1 Gioiese 2022-08-30 16:02
Da quando è Parco,potrei avere gli estremi del Decreto,grazie!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.