Domenica 02 Ottobre 2022
   
Text Size

 

 

Arriva anche Sgarbi a Gioia grazie al Magna Grecia Awards & Fest

vittorio sgarbi

vittorio sgarbi libro Raffaello un dio mortaleUltime quattro serate del Magna Grecia Awards & Fest 2022 tra Gioia del Colle e Massafra che si chiuderà il 31 luglio con un palinsesto ricco di contenuti con ospiti sempre diversi e l’attenzione particolarmente rivolta al tema della salute, in ogni sua forma, e alla vita per preservarla il più a lungo possibile.

Non mancheranno momenti d’intrattenimento e svago a occasioni di confronto e approfondimento. Ogni serata si tratteranno tematiche di grande interesse e attualità, dal lavoro alla giustizia, dalla sanità all'economia, fino al digitale e allo sviluppo economico, e si vedrà la presenza di esponenti illustri del mondo del giornalismo, della cultura, dell’imprenditoria, della politica e dello spettacolo, accanto ai quali non mancheranno le istituzioni locali.

Questa sera, giovedì 28 luglio a Gioia del Colle, in collaborazione con Lions Club Gioia dell’host Terra dei Peucezi al Chiostro del Palazzo Comunale alle ore 18.00, il Prof. Vittorio Sgarbi presenterà il suo libro dal titolo “Raffaello un dio mortale”.

A seguire, alle ore 20.30 in piazza Teatro Rossini, sempre a Gioia del Colle, si terrà la serata evento “Il Sud. La sfida del PNRR” dove interverranno il dott. Luciano Monti- docente Politiche UE LUISS e tavolo tecnico PNRR del Governo Draghi, dott. Stefano Cianciotta Economista presidente Osservatorio Nazionale Infrastrutture, la dott.ssa Gianna Elisa Berlingerio-direttrice Dipartimento Sviluppo Economico Regione Puglia, Fabio Dragoni- giornalista nel campo economico, Sara Manfuso-giornalista, il dott. Cesare De Palma- presidente sezione meccanica elettrica ed elettronica Confindustria ed infine il dott. Angelo Antresini-imprenditore.

 

Commenti  

 
#8 Ma de che 2022-08-15 11:18
Ma dove sono finite le "estati gioiesi" di una volta? Gioia non ha mai brillato per spettacoli ed eventi eccelsi, ma qui di spettacolo e divertimento non c'e' nulla. Questo magna grecia awards sembra un "menu turistico", con bicchiere e posata di plastica, per per turisti che si devono solo accontentare di riempire lo stomaco.
Sgarbi con il suo libro d'arte puo' anche essere interessante, ma tutto il resto sembra sempre di più uno "sterile telegiornale".
L'Assessore del nulla perche' non torna al suo Palazzo Romano e non lascia in pace quel poco di Cultura di cui Gioia godeva fino a pocho tempo fa?
 
 
#7 MARAUDER 2022-08-02 10:08
Ma vogliamo mettere la buon anima di Philippe Daverio?
E per di più non aveva condanne per assenteismo e falso.
 
 
#6 Rabbrivido 2022-08-01 06:44
Buongiorno, ascoltare Sgarbi in qualità di critico d'arte credo sia un piacere per la sua immensa conoscenza del mondo artistico. Differentemente lo apprezzo meno in qualità di politico e personaggio televisivo sempre moto sopra le righe.
 
 
#5 Rosa blù 2022-07-30 08:59
Forse è un amico di Johnny
 
 
#4 Gioiese schifato 2022-07-30 08:42
Chi gli ha dato la laurea?
 
 
#3 Ridicolo 2022-07-29 22:10
Dottore? E da quando?
 
 
#2 informato 2022-07-29 07:24
Il prof.Sgarbi è laureato in filosofia con 110 dopo ha intrapreso carriera di critico arti.
 
 
#1 Boh 2022-07-28 21:20
Chiedo scusa ma… tra gli illustri è considerato anche il dott ( non sapevo fosse dottore ) Angelo Antresini????? Complimenti.....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.