Martedì 24 Maggio 2022
   
Text Size

RITORNA IL CONSIGLIO COMUNALE IN MODALITÀ TELEMATICA

consiglio comunale

consiglio comunale“Convocato il Consiglio Comunale di Gioia del Colle in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 20 gennaio 2022 alle ore 09:30 e, nel caso non si raggiunga il numero legale, in 2° convocazione il giorno 21 gennaio 2022 alle ore 10:00, in modalità telematica, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1 – Proposta - OGGETTO: “APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 22 DICEMBRE 2021”.

2 – Proposta - OGGETTO: “NOTIFICA A PIOGGIA DI VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE DI ILLECITO AMMINISTRATIVO PER PRESUNTO ERRATO CONFERIMENTO DEI RIFIUTI”. INTERPELLANZA PRESENTATA DAI CONSIGLIERI LIUZZI, LUCILLA, MARTUCCI, MILANO ROSARIO, PARADISO, PAVONE”.

3 – Proposta - OGGETTO: “PETIZIONE DI INIZIATIVA POPOLARE AI SENSI DELL’ART. 65 DELLO STATUTO COMUNALE IN ORDINE ALLA DELIBERA C.C. DEL 30 NOVEMBRE 2021 N. 111 RIGUARDANTE “PROCEDIMENTO ACCORDO DI PROGRAMMA ART. 34 DEL D.LGS. 267/2000 PER “RIGENERAZIONE IMMOBILI RURALI DIFFUSI IN LOCALITÀ MONTE SANNACE E LA LOCALIZZAZIONE DELLA SATTVA FACTORY”.

 

Commenti  

 
#7 Perla 2022-01-21 20:40
Il Sindaco ora è mono-tono e favorisce la noia e il sonno come arma contro la partecipazione da casa, quando era in Minoranza era logorroico ma comprometteva la salute dei timpani.
Però bisogna dire che essere Sindaco è complicato soprattutto se non si è....chiari e trasparenti con la minoranza e i cittadini..
 
 
#6 Domenico 2022-01-20 20:11
Ma è tutto vero quello che hanno scritto!
Solo con grande sacrificio si poteva ascoltare il Consiglio comunale oggi. Io non ci sono riuscito.
 
 
#5 Domenico 2022-01-20 13:13
Che pionica, che arringa, che noia. Ha vinto lui, ho spento e non so come si è concluso il C.C. Penso veramente che il sindaco lo faccia apposta in modo che nessuno ascolti più in streaming il Consiglio Comunale. Chiedo perché sono ignorante in questo senso ma può parlare tanto un Sindaco? Non ha un tempo? È veramente assurdo poterlo ascoltare. Non si riesce, parla come se recitasse una nenia. Provoca sonnolenza e non sono riuscito a sentire neanche cosa hanno deciso per le multe riguardanti i rifiuti differenziati.
.
 
 
#4 Immalinconito 2022-01-20 12:23
Dopo aver ascoltato il consigliere Lucilla mi è venuta la malinconia.Mi dispiace tanto averlo combattuto e mi accorgo di quanto egli sia coerente onesto,leale e tanto preparato. Sarebbe stato veramente il sindaco della svolta del paesello. Mi perdoni sindaco Lucilla per quanto male e quanto fango
Le ho buttato addosso. Vederlo attorniato da quelle persone che come me hanno fatto di tutto per mandare a casa lei e la sua amministrazione mi fa ancora più male.
 
 
#3 Franghestop 2022-01-20 11:10
È veramente noioso il Sindaco, forse agisce così perché è sicuro che chi ascolta in streaming il consiglio comunale cambi sito. Ha una voce che...... non incita all'ascolto e purtroppo anche prolisso. Bisogna prendere il caffè per poterlo ascoltare visto che è soporifero. Ma vedi che sindaco ha il paese. Meritato????????
 
 
#2 Michele abbina 2022-01-20 10:51
Penso che il sindaco prenda per sfinimento i consiglieri di minoranza. Parla moltissimo e non ha neanche la verve necessaria per essere ascoltato. Annoia moltissimo ascoltarlo speriamo si dia una mossa e si è più sintetico nelle risposte. Si vogliono ascoltare i consiglieri di minoranza perché loro sanno i problemi di Gioia che altrimenti resterebbero sotterranei come il sottopasso. Poi cambiassero la ditta di manutenzione delle scuole visto che quella che ha nominato non funziona.
 
 
#1 Tex 2022-01-18 17:42
Solo per il gettone di presenza!
La maggioranza poteva aggiungere molto altro!
E' uno spreco di denaro pubblico questo consiglio comunale!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.