Giovedì 20 Gennaio 2022
   
Text Size

“L’Amministrazione utilizza i percettori del RdC. Finalmente!”

lavori utili e rdc

in movimento per gioia 5 stelleDopo svariati solleciti, Pec, comunicati, post sui social e non ultimo l'interpellanza fatta in Consiglio Comunale dal Cons. Lucilla, magicamente l'amministrazione Mastrangelo fa "comparire" ALCUNI percettori del Reddito di Cittadinanza che hanno iniziato alcuni giorni fa a prestare servizio per il Comune di Gioia del Colle.

Coincidenza? Strategia per rispondere poi in Consiglio Comunale che questo Sindaco ci aveva già pensato?

Non lo sappiamo.

Fatto sta che dopo 16 mesi di "pressioni" ecco che qualcosa TIMIDAMENTE si muove.

Bisogna fare così per ottenere qualcosa per il nostro paese?

Inutile dire che il numero impiegato è insufficiente rispetto al numero di beneficiari utilizzabili.

Che i percettori egregio SINDACO, non vanno utilizzati solamente al Comune e dintorni, ma nel resto del paese.

I Bagni pubblici per fare un esempio, sono perennemente chiusi.

I parchi incustoditi. E tanto altro ..

Questo è solo l'inizio però. È solo un granello di sabbia nel deserto.

ATTENDIAMO...”.

In Movimento per Gioia del Colle 5 Stelle

 

Commenti  

 
#16 riomare 2021-12-06 10:46
Bravo Paolo!
Se occorre personale bisogna assumerlo REGOLARMENTE, il reddito di cittadinanza non può sostituirsi al sacrosanto diritto di ogni cittadino di avere un lavoro.
Abolite il reddito di cittadinanza e create lavoro
 
 
#15 Michele V. 2021-12-06 06:45
Grazie a Lucilla anche solo per non averci fatto respirare i fumi Itea, a differenza delle amministrazioni che c'erano prima e quella Mastrangelo, in carica oggi.
Per me basta solo questo.
Ma non diro' che in soli 2 anni, molto meno di Mastrangelo, aveva risanato le casse comunali, come stabilito anche dal commissario prefettizio, reso Gioia piu' pulita ed aveva anche iniziato ad asfaltare ampi tratti di strada, vedi la via di Bari.
Con Mastrangelo respiriamo i fumi Itea, non dimentichiamolo.
 
 
#14 Carlo 2021-12-06 06:02
Nel Centro storico si paga 5 euro a persona, qui a Gioia del Colle, per accedere a quello che e' il cartellone di eventi natalizi!
 
 
#13 paolo 2021-12-05 15:44
Come è facile prendersela con dei poveri cristi, se al comune servono degli operai perché non li assumono? ricordo a tutti che, per differenziarsi dagli imprenditori (o meglio dai prenditori) i quali prediligono avere i dipendenti a nero, oltre a pagare la prestazione di lavoro, in Italia, ad un qualsiasi lavoratore si garantisce anche l'assicurazione e i contributi previdenziali. Se ciò non avviene oltre a commettere un reato ci si confonde con gli approfittatori, gli usurai della povera gente. Se poi al comune servono soldi perché non scovare gli evasori cominciando da chi non paga la tari o qualsiasi altra imposta locale? Perché non si osanna chi tenta di mettere in pratica l'onestà e la trasparenza, invece di limitarsi a contrastarsi tra amministratori attuali e del passato?
 
 
#12 Sbigottito 2021-12-04 23:39
Ma cosa ha fatto di costruttivo e migliorativo Lucilla ,
da osannarlo così tanto?
Non ha lasciato alcuna traccia di sé.....per cosa sarà
ricordato rispetto a questa amministrazione?(della quale,sia chiaro,non ho alcuna ammirazione...)........
 
 
#11 Curioso 2021-12-04 18:22
Perche' Mastrangelo e' sindaco a tempo pieno?
Si e' aumentato lo stipendio al massimo, passa la maggior parte del tempo su facebook ed a farsi selfie ed in piu' qualcuno sostiene che non continui la collaborazione con lo studio legale per cui lavorava, cosi' come il vicesindaco Gallo?
 
 
#10 Savio 2021-12-04 18:20
Mastrangelo teme Lucilla!
Lo teme fortemente ed infatti ci voleva Lucilla ai 5 Stelle per far smuovere questa amministrazione, forte con i deboli ma debole con i forti!
Io sto con i forti ed ho sempre votato Lucilla!
 
 
#9 malpensante 2021-12-04 17:20
Chiedo al IN MOVIMENTO PER GIOIA DEL COLLE 5 STELLE,ma il reddito (elemosina) di Cittadinanza chi l'ha voluto,credo che faccia pari con MAI IN TELEVISIO
NE,MAI SOLDI PUBBLICI,MAI CON LA SINISTRA,MAI 2 MANDATI,ECC.ECC.,coerenza ci vuole coerenza.
 
 
#8 Gioacchino 2021-12-04 15:54
Povero Mastrangelo incalzato da Lucilla!
Basta solo Lucilla per fare opposizione, altro che Liuzzi e Paradiso!
Ah, tornasse Enzo Cuscito con lui!
 
 
#7 Go to Hell 2021-12-04 14:50
Con Lucilla inizia il Vietnam per questa amministrazione!
 
 
#6 Movimento 5 lune 2021-12-04 14:41
Dobbiamo ringraziare l'ex Sindaco part-time?
 
 
#5 Giuseppe Loconte 2021-12-04 14:14
Semplice! A Mastrangelo fa piu' paura Lucilla di Liuzzi e Paradiso!
 
 
#4 Fabio L. 2021-12-04 14:07
Ci voleva Lucilla!
 
 
#3 Alfio 2021-12-04 14:00
Lucilla con i Cinquestelle, oltre Prodigio, sta gia' facendo paura a questa amministrazione.
Vedo benissimo e con favore questo inizio di collaborazione, molto piu' che non tra Prodigio e la Bottega!
 
 
#2 Saverio 2021-12-04 13:56
Mastrangelo teme Lucilla!
Lo teme fortemente ed infatti ci voleva Lucilla ai 5 Stelle per far smuovere questa amministrazione, forte con i deboli ma debole con i forti!
Io sto con i forti ed ho sempre votato Lucilla!
 
 
#1 Francesco loriusso 2021-12-04 13:40
Ormai si è capito che i nostri amministratori si svegliano soltanto quando vengono criticati sul web. Naturalmente le critiche sono più che azzeccate. Andassero a lavorare anche loro!