Sabato 27 Novembre 2021
   
Text Size

Difesa ambiente. “Il silenzio di Amministrazione e Arpa è tombale”

fumate sperimentazioni

Commenti  

 
#31 dna 2021-11-08 09:46
Dai forza,altro giro altra corsa,il nuovo assessore ha un altro compito,dai dai,che la giostra porta $$$$$$$.Ecco perchè scelgono la POLITICA,altro non sanno fare. Con il nuovo compito, grazie al Recovery fund, SOLDI in vista.ALLELUIA.
 
 
#30 The jakal 2021-11-08 07:55
Il problema non è la sostituzione di ETNA ma capire quando è nata e soprattutto di quale natura è l'incompatibilità. Io penso che sia tutto un teatrino e che forse era tutto programmato. Io da cittadino ero più tranquillo nel saperlo Presidente del Consiglio e gli eventuali danni erano marginali, adesso non capisco quali competenze possa avere come assessore, inoltre non vorrei che tutto questo teatro servisse per fare entrare in giunta una persona che si era SPESO molto per la campagna elettorale leghista. In tutto questo non ci vedo nulla di buono anzi sono convinto che ne vedremo delle belle. LE CAMBIALI VANNO IN SCADENZA e bisogna ONORARLE!!!!!!
 
 
#29 Perla 2021-11-07 22:36
Non so se Etna ha fatto più danni da Presidente del Consiglio Comunale o farà da futuro Assessore visto la mancanza di competenze viste le deleghe che gli hanno attribuito.
Il suo curriculum vitae parla.
Ha a suo vantaggio la protezione celeste che invoca ogni minuto .
 
 
#28 dna 2021-11-07 18:19
LA RUOTA GIRA,oggi a me,domani a te.MA IL TRENO DEI DESIDERI,DEI MIEI PENSIERI ALL'INCONTRARIO VA........Ciao Etna.
 
 
#27 Profeta 2021-11-05 20:43
Lega ridimensionata. Capano Presidente del Consiglio.
Etna incassa la batosta e si accontenta di fare l'assessore pur di mantenere la poltrona!
 
 
#26 Francesco F. 2021-11-05 20:39
Vittoria di Capano su Vito Etna che viene declassato ad assessore. Capano diventa Presidente del consiglio comunale di Gioia del Colle.
Da vice presidente passa a presidente, scalzando di fatto Vito Etna e la lega.
D'altro canto, se un vice presidente fa bene il suo dovere, non capisco il perche' non dovrebbe sostituirlo.
Quindi, ricapitolando, Capano diventa Presidente del consiglio comunale scalzando Vito Etna che diventa semplice assessore.
 
 
#25 Francesco F. 2021-11-04 09:59
Se penso a Capano che raccoglieva firme ed ora invece, con lui come vicepresidente del consiglio comunale Itea e' tornata alle sperimentazioni, sorrido tristemente e capisco il motivo per cui Lucilla e la sua amministrazione avevano tutti contro!
 
 
#24 Piero 2021-11-03 21:47
Io ho fatto, tu non hai fatto, risultato finale: Itea e Aeronautica sono sempre lì!
 
 
#23 Roberto C. 2021-11-03 13:37
Nessuna confusione. Con Lucilla zero sperimentazioni.
Piu' chiaro di cosi'!
 
 
#22 Giampaolo 2021-11-03 09:32
Qualcuno può allegare il relativo documento della Conferenza Servizi, invece di fare polemiche politiche?
 
 
#21 Lucilla2 2021-11-03 09:08
È inutile che cercate di confondere la gente.
 
 
#20 lucillaTRE 2021-11-02 18:58
a lucilladue2,ma quanto sei bugiardo
 
 
#19 Uomodellastrada 2021-11-02 12:37
Lucilla 2 lei non sa nulla. Non sa neanche cosa scrive. Un parere urbanistico alla sperimentazione non esiste c'è solo un parere urbanistico. È ovvio che un parere venga data a ridosso di una conferenza servizi altrimenti che cavolo di conferenza è.
 
 
#18 Capano 2 2021-11-01 20:40
Il parere urbanistico era dovuto! E Mastrangelo e Capano come mai non sono riusciti a fermare le sperimentazioni, cosa che invece a Lucilla era riuscito?
Quindi, uno dei due mente e restano i fatti: con Lucilla, niente sperimentazioni. Chiuso!
 
 
#17 Lucilla2 2021-11-01 10:52
Lucilla ha dato il parere positivo urbanistico alla sperimentazione, casualmente il giorno prima della conferenza dei servizi. E nessuno toglie le colpe alla Città Metropolitana.
 
 
#16 Max 2021-10-31 22:12
Quoto #14 Occhio Storto. Capano cosa risponde?
 
 
#15 Titina Gallina 2021-10-30 15:15
Sul caso "CLEAN UP" del clan PARISI, Mastrangelo cosa dice in merito per tranquillizzare noi cittadini?
 
 
#14 Occhio Storto 2021-10-30 15:12
Con Lucilla 22 mesi senza sperimentazioni. Capano e Mastrangelo dimostrassero loro il contrario!
 
 
#13 Lucilla2 2021-10-30 09:50
Lucilla non ha fatto nulla per bloccare Itea. Dimostrasse il contrario.
 
 
#12 Lucilla2 2021-10-29 17:00
Lucilla non ha nessun merito, anzi, qualche bravo cittadino ha fatto una denuncia ai carabinieri che hanno bloccato Itea. Basta a prendersi anche i meriti dei cittadini come propri. Lucilla ora che è in consiglio dimostrasse se ha capacità sue nell'impegno sull'ambiente.

La Redazione
Ma la storia la si conosce o no? Il sequestro dell'area Itea è avvenuto quando l'amministrazione Lcilla era già caduta, quindi non potrebbe mai prendersi meriti non suoi. Altra cosa è asserire che durante il suo mandato, durato 22 mesi, non siano state effettuate sperimentazioni. Affermazione mai smentita, perchè veritiera.
Saluti