Sabato 27 Novembre 2021
   
Text Size

Interpellanza. Che fine hanno fatto gli alberi di via Canonico Indellicati?

alberi abbattuti in via canonico indellicati

Per visualizzare la gallery cliccare sulla foto sottostante Gioia: alberi abbattuti via Canonico Indellicati

Commenti  

 
#11 Montursi 2021-10-25 14:34
È urgente sapere chi ha restaurati il parco di Montursi.L'altra sera ho assistito a quanto è accaduto ad una signora che si era recata a Montursi. Non ha fatto in tempo a sedersi che si è ribaltata la panchina e in più il tavolo le si è rovesciato addosso. È stato preoccupante vedere una persona di una certa età rimanere per un bel po' a gambe all'aria. Nessuno controlla il lavoro fatto e nel frattempo sì spendono soltanto i soldi dei cittadini.
 
 
#10 Uomodellastrada 2021-10-25 11:58
Il commento de "la bottega" è quanto mai disonesto. Si riferisce a Prodigio senza citare i numerosi casi in cui l'intervento del movimento ha scongiurato danni economici per il comune e quindi per la collettivà. Altro che strumentale.
 
 
#9 maria/pensionata 2021-10-24 19:01
E gli alberi da potare che sono arrivati ai terrazzi? Avevamo dei viali meravigliosi, quello che porta alla Parrocchia del Sacro Cuore era verdeggiante e tutti allineati. Venite a guardarlo! Uno spettacolo che nemmeno nei paesi terremotati si vede tale abbandono. Ora per Natale luci a tutti gli alberi per abbellire il brutto che c'è. Tutti felici e contenti ed è passato un altro anno!
 
 
#8 Donatino 2021-10-24 14:10
Che tristezza vedere il mio paese in uno stato di totale abbandono. Non riesco a capire di tanta inerzia, oppure di menefreghismo
Condivido in toto l'analisi fatta da Mister muscolo. Vorrei aggiungere altro, mi soffermo per non arrabbiarmi. Io mi vergogno per quelli amministratori che non conoscono le nozioni più elementari del buon vivere.
 
 
#7 certamente 2021-10-23 18:57
Davide,e deve smaltire tutto il... "peso" che porta addosso,in Comune si Mangia molto,...ecco perchè si mettono in politica.
 
 
#6 Davide 2021-10-23 14:15
IL SINDACO A TEMPO PIENO IN PALESTRA!
DIMETTITI....!
 
 
#5 Cittadino 2021-10-22 07:05
Perché degli alberi piantati e fatti seccare nelle aree fitness in via putignano ne vogliamo parlare....
 
 
#4 Mister Muscolo 2021-10-22 06:16
E' talmente impegnato il sindaco in Comune, da trascorrere ben 4, dico 4, pomeriggi di ogni settimana, nella sua palestra preferita, il cui titolare lo santifica in ogni post che scrive su facebook nel restante tempo della giornata!
Considerato che in palestra si perde, come minimo fra il recarsi, il fare allenamento, e successivamente il lavarsi (chi lo fa) a casa propria causa covid, credo si perdano circa 2 ore.
Capisco che andare in palestra possa essere di buon esempio ma vedere il sindaco di un paese come Gioia che come prima cosa si e' aumentato lo stipendio al massimo, ha le strade della sua cittadina un colabrodo, i servizi che non funzionano, la mensa scolastica che non parte, l'ospedale non funziona, i vigili che non si vedono in giro, noi cittadini a respirare i fumi di CCA e Itea che ancora non sappiamo cosa contengano, mi da da pensare.
Quali priorita' ha questo sindaco?
La propria forma fisica?
Intendiamoci su una cosa: si fosse trattata di fisioterapia, nessuno avrebbe potuto proferire parola.
Ma 4 volte a settimana in palestra, signor sindaco, con tutti i problemi gravi di Gioia, mi sembrano eccessivi.
Lavori piuttosto, per la città, viene pagato per questo.....
 
 
#3 Laura 2021-10-21 22:45
Ma Rosario Milano invece di dormire nei consigli comunali non può farlo a casa sua? Dimettersi,no? Una tristezza quell'opposizione!!!
 
 
#2 LA BOTTEGA 2021-10-21 17:05
Ormai a Gioia l'unica opposizione che si preoccupa del bene comune è la Bottega. Prodigio va sugli atti e sulla polemica strumentale, Rosario Milano da Chi l'ha visto? e il piddì sempre cronico assente ingiustificato ! Mi sa che alle prossime amministrative Mastrangelo non farà nemmeno chissà quale campagna elettorale, per essere rieletto !
 
 
#1 Vita 2021-10-21 12:24
Finalmente si dà voce a quei poveri alberi recisi, pare fossero malati, ci avevano promesso che sarebbero stati rimpiazzati da altro verde. Ad oggi il nulla, solo qualche germoglio che spunta dalle radici, scena che lascia tanta amarezza