Sabato 27 Novembre 2021
   
Text Size

Emergenza idrica in agricoltura. Cia Puglia: “rischio desertificazione”

acqua per irrigazione regione puglia

Commenti  

 
#2 Cittadino Honesto!1! 2021-10-15 10:39
@Redazione

Ma non è quello che fanno i vostri avamposti puntualmente in quasi ogni articolo?
In quel caso più che "miglior difesa" la metterei sul piano "buttiamola in caciara".
Esempio l'articolo sull'incidente stradale vicino all'ex campetto da calcio e cose simili.
Ma si sa, una redazione assolutamente di parte non può far altro che non intervenire in quei casi, anzi risponde a chi fa notare i fuoritema; sempre che non sia la redazione setssa a commentare sempre per prima.

La Redazione
In questo commento c'è tanta di quella malignità e astio che fa pendant, e quindi conferma, quanto già puntualizzato nel precedente intervento.
Saluti
 
 
#1 Cittadino Honesto!1! 2021-10-14 12:33
Lo so che qualcuno avrà avuto il prurito di scrivere una roba del genere: "COLPA DI MASTRANGELO DIMETTITI!!!! Con i post facebook avete fatto aumentare di 1c, il livello delle acque del mar del nord!!! E Capano non va a prendere l'acqua dalla Svezia per innaffiare tutti i campi del Sud Italia? Con Lucilla c'erano ancora le mezze stagioni, il riscaldamento globale era stato minimizzato e vivevamo nell'Eden sualla terra!"

La Redazione
E' vero che c'è chi asserisce che "la miglior difesa è l'attacco" ma qui ci si sta buttando aventi per non cadere all'indietro. Prima di tutto perchè trattasi di una denuncia resa nta da una associazione di categoria, la CIA - Confederazione Italiana Agricoltori. Secondo, prima del tuo intervento non c'era stato alcun commento su questa problematica, nè tanto meno sul sindaco. Per caso si vuole cavalcare il detto "Non importa che se ne parli bene o male l’importante è che se ne parli", magari proprio di....lui"?
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.