Mercoledì 20 Ottobre 2021
   
Text Size

Tumori a Gioia. Comitato ambiente chiede aiuto al presidente Draghi

mario-draghi

Commenti  

 
#25 Malcolm 2021-06-17 19:56
TUMORI A GIOIA! IL SINDACO COSA FA?
 
 
#24 Giovanni N. 2021-06-17 05:47
CAPANO, vicepresidente del consiglio, TACE!
 
 
#23 Lina 2021-06-15 16:01
Commentare è giusto, ma a volte manca la preparazione e traspare solo il cinismo.
 
 
#22 Ludovico 2021-06-15 15:52
Povera Gioia del Colle che brutta fine. Dove curarsi? Ci fosse stato l'ex vicesindaco Enzo Cuscito la sanità Gioiese, non avrebbe subito il grande smacco che sta subendo ora. Gioia è abbandonata a se stessa.
 
 
#21 Marianna 2021-06-15 15:40
I sostenitori di Itea e dell'areonautica non sanno più dove appigliarsi. Azzittiti giornali, biologi e politici e uniti contro la popolazione. La colpa è solo delle auto che comprano a Gioia.
 
 
#20 Lella 2021-06-15 13:18
La ridondanza di un termine è nulla in confronto con l'ignoranza di alcuni commentatori mossi da interessi ben chiari.
 
 
#19 Giovanni N. 2021-06-15 09:49
Mastrangelo, cosa fai respirare ai nostri figli?
 
 
#18 O scarrafone 2021-06-15 09:34
Spettabile redazione, la questione è proprio l'evoluzione, lo studio e la conoscenza delle baggianate che si scrivono spesso circuendo gli ignari lettori.
L'idrogeno ha serie difficoltà ad essere impiegato nei trasporti terrestri mi spiega come potrebbe essere impiegato a stretto giro nell'aeronautica? Meno Google redazione e più riviste tecniche e sono sicuro che cambierà parere su molti argomenti.

Ma poi, mi chiedo, ma sta specie di lettera chi l'ha scritta? Sembra una fiaba priva di ogni qualsivoglia riferimento tecnico e normativo, non si capisce quale sia l'eventuale violazione, praticamente una .....A!

La Redazione
Meno Google? Lo dica a tutti gli scienziati che da anni stanno studiando come utilizzare l'idrogeno anche sugli aerei per farci respirare aria più pulita e salubre. https://www.ilsole24ore.com/art/airbus-primo-aereo-ad-idrogeno-entro-2035-ADGDAgq
In quanto al resto, visto che si ritiene così tecnico e bravo perchè non si propone per una fattiva collaborazione? Non le dovrebbe essere poi così difficile e complicato. Sicuramenre da lei avremo (plurale maiestatis) molto da imparare.
Saluti
 
 
#17 Lucio 2021-06-14 18:51
Bravo il Comitato, non fatevi scoraggiare da chi ha altri interessi e dice stupidate!
 
 
#16 Piero 2021-06-14 17:16
Quando ci si rivolge in alto, vuol dire che la politica locale ha fallito!
 
 
#15 Dario 2021-06-14 17:06
Lodevole iniziativa inviata al Governo sbagliato. Con Salvini che ha bloccato la plastic tax e con gli interessi dei grossi poteri del petrolio, non faranno nulla. Le auto elettriche stanno avendo un limitato interesse per i tempi di ricarica, ma l'idrogeno non deve passare, sarebbe la fine dei petrolieri.
 
 
#14 Roby 2021-06-14 15:04
Sono consapevole che l’Itea egli aerei hanno una certa responsabilità nel progredire dei rumori, ma non è il caso di dover prendere in considerazione che a questa causa contribuiscono anche le tante vecchie auto diesel che circolano, magari senza revisione e assicurazione?
 
 
#13 Navaho 2021-06-14 13:07
"di cui ne sono invasi..." questi non conoscono la grammatica italiana e si ergono a bandiera dei gioiesi scrivendo al Presidente del CdM. E magari si aspettano anche di essere presi sul serio.

La Redazione
Loro almeno qualccosa la stanno facendo. O no?
Saluti
 
 
#12 La salumiera 2021-06-14 07:36
Non sono ignorante come pensate ma pienamente consapevole che l'inquinamento fa male, come la voltate e la girate non riuscite neanche a trovare un accordo tra di voi, fate chiacchiere e polemiche mentre si continua la sperimentazione, io almeno affetto salame e imbottisco panini, vi assicuro che li mangiano, voi continuate a parlare di aria fritta e nuvole salate...

La Redazione
Il vero problema è proprio questo, ognuno pensa solo a se stesso e ai suoi panini. Allora non lamentatevi se a Gioia fanno e chiudono di tutto e di più, se poi si è consenzienti è un altro discorso.
Saluti
 
 
#11 Antonio I. 2021-06-14 05:10
Con Lucilla nessuna sperimentazione Itea e' stata effettuata.
Questi sono i fatti.
Il resto solo chiacchiere di una giunta che si e' solamente alzata lo stipendio.
Altro che Luna.
Mastrangelo ha trovato l'America, ma solo lui e la sua giunta, non i cittadini gioiesi, che invece respirano gli esperimenti di Itea.
 
 
#10 Ciro 2021-06-13 13:47
Ma se i candidati di Prodigio erano contro le sperimentazioni Itea, perché nel consiglio comunale monotematico su Itea, non hanno votato il blocco di questa sperimentazione?
 
 
#9 Balle 2021-06-13 13:24
Lucilla ha pure chiuso l'aeroporto militare ed è andato sulla luna!
 
 
#8 Cittadino libero 2021-06-13 09:14
Speriamo che almeno Draghi ci aiuti, magari cacciando tutti in cialtroni che hanno contribuito in questi decenni al decadimento e rovina del nostro Paese
 
 
#7 O scarrafone 2021-06-13 08:13
Aerei a idrogeno, niente più plastica, case di cioccolata e teletrasporto... BENVENUTI A DISNEY!
E questo sarebbe lo scienziato di fama mondiale???

La Redazione
La tecnologia, a differenza di te, si evolve.
https://euractiv.it/section/energia-e-ambiente/news/aerei-i-biocarburanti-sfidano-lidrogeno-come-combustibili-del-futuro/
 
 
#6 Semolo 2021-06-12 22:05
Mamma mia quanta superficialità.
Fossi Draghi prenderei tutti quelli che hanno responsabilità di questa lettera e li manderei di nuovo a fare la prima media.
In presenza. Niente DAD.
E spalmate sulle mani.
????????????